News
di
il 19 gennaio 2017, 19:20
in Comunicati Stampa, News

Ubisoft annuncia, tramite comunicato stampa, il programma del Tom Clancy’s Rainbow Six Siege Invitational.

 

UBISOFT RIVELA IL PROGRAMMA DEL TOM CLANCY’S RAINBOW SIX SIEGE INVITATIONAL

MILANO, 19 gennaio 2017 – Ubisoft annuncia il programma completo del Six Invitational, il più grande torneo al mondo di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, al quale parteciperanno i migliori giocatori su Xbox One e PC, che competeranno per un premio di $200,000. Ubisoft rivela inoltre il primo contenuto del Year 2: Operazione Velvet Shell.

Operazione Velvet Shell include una nuova mappa e due nuovi Operatori spagnoli e sarà mostrata durante i Six Invitational. I giocatori potranno sintonizzarsi e vedere il livestream dal 3 al 5 febbraio sul canale Twitch di Rainbow Six Siege e sul canale YouTube di Rainbow Six Pro League.

La panoramica del programma del Six Invitational è disponibile qui sotto. Il programma completo contenente le informazioni riguardanti il panel sviluppatori e Q&A è disponibile al seguente link: www.rainbow6.com/sixinvitational.

Feb. 3, 16.00 – PC e Xbox One quarti di finale

Feb. 4, 16.00 – PC e Xbox One semi-finali

Feb. 5, 16.00 – Operazione Velvet Shell live demo e PC e Xbox One finali

Il livestream del Six Invitational è disponibile su:

I biglietti per assistere all’evento Six Invitational a Montreal sono disponibili per la vendita. I fan possono acquistarli online sul sito: https://www.eventbrite.ca/e/six-invitational-tickets-30310077257



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta:

Torna su