News
di
il 24 gennaio 2017, 11:14
in News

È notizia di questi giorni che Ubisoft ha presentato la prima operazione dell’anno 2 (o stagione 2 ) di Rainbow Six Siege, chiamata Velvet Shell.

 

Essendo il primo aggiornamento principale dell’anno 2 del gioco, Velvet Shell aggiungerà una nuova mappa e due operatori provenienti dalla Spagna. La mappa sarà accessibile gratuitamente da tutti i giocatori, mentre gli Operatori saranno gratuiti solo per i possessori di Season Pass. Tutti gli altri giocatori potranno sbloccarli investendo crediti Renown o R6.

 

Al momento non sono stati rilasciati ulteriori dettagli sull’aggiornamento a parte il trailer di anteprima della nuova mappa, ambientata sull’isola di Ibiza, con la seguente descrizioni:

Preparatevi per un ambiente notturno frizzante con un tripudio di luci al neon e feste all’aperto, il vero motivo per cui Ibiza è famosa. Vi troverete poi in una calda giornata estiva dopo una lunga notte fuori.

 

Ubisoft ha inoltre annunciato uno streaming live di Velvet Shell il 5 febbraio 2017 07:00 PST, per mostrare tutti i contenuti di questo aggiornamento.

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità su Rainbow Six Siege.


due parole sull'autore
appassionato di videogiochi e fotografia, ho iniziato la mia carriera videoludica con una cassetta, col commodor64 per poi passare alle console: nintendo, sega mega drive, gameboy, gamegear passando al pc, anzi un mac fino ad arrivare ad oggi dove passo i miei momenti liberi tra un RPG su pc e un casual game su smartphone.
Commenta:

Torna su