News
di
il 10 gennaio 2017, 15:52
in Comunicati Stampa, News

Bandai Namco Entertainment ha annunciato, tramite comunicato stampa, l’apertura delle registrazioni per l’ESL Multi-Class European Championship di Project Cars su Playstation 4. Maggiori dettagli nel comunicato riportato di seguito.

 

 

Slightly Mad Studios e BANDAI NAMCO Entertainment Europe sono lieti di annunciare l’apertura delle registrazioni per l’ESL Multi-Class European Championship di Project CARS per PlayStation 4.

 

Dal 22 gennaio, l’ESL Multi-Class European Championship di Project CARS metterà insieme i migliori guidatori su PS4. Con due classi di race car tra cui scegliere, preparatevi per una epica battaglia per la vittoria. Mettetevi alle spalle gli avversari, salite sul podio e guadagnate il vostro posto tra i migliori piloti. Anche se questa volta non sarete soli. Nella Pro Class i migliori guidatori combatteranno per un prize pool di €2.500!

 

Registrati su ESL Play hub

 

Scopri tutti i dettagli  attraverso ESL Project CARS Multi-Class European Championship hub on ESL Play e segui ESL Project CARS su Twitter e Facebook, le migliori fonti per le novità sulla competizione, sulle regole e per sapere quando votare per scegliere le regole del campionato.

 

Maggiori dettagli sul Campionato saranno svelati il 17 gennaio!

 



due parole sull'autore

Nato già con il joypad in mano, possessore di SNES prima ancora che del biberon ma cresciuto con la Playstation nel cuore. Grosso amante dei JRPG e dei titoli sportivi. Recentemente ha acquistato anche una Xbox One così da poter dire la sua su tutto il panorama videoludico attuale.

Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su