Durante l’ Arc System Works Fighting Games Award tenutosi questo weekend, Famitsu ha voluto attirare l’attenzione mostrando al pubblico Guilty Gear Xrd: REV 2, futura espansione di Guilty Gear Xrd: Revelator.

 

L’anteprima mostrata all’evento include non solo un primo sguardo a Baiken The Lone Samurai, la quale era già apparsa nella prima versione di Guilty Gear per Playstation, ma anche il nuovissimo personaggio giocabile Answer: The Business Ninja.

 

Ecco alcune informazioni sui nuovi personaggi:

Baiken The Lone Samurai ( Voce: Mayumi Asano )

Una spadaccina dalle origini Giapponesi e dotata di una grande forza mentale. Là dove una volta esisteva il suo braccio destro, ora nasconde una terribile e micidiale arma segreta. Ha giurato di vendicarsi di “Quell’uomo“, un individuo che ritiene il principale responsabile della perdita dei propri amici e parenti durante il periodo delle Crociate.

Ritorna lo stile di battaglia “Unione offensiva e difensiva” di Baiken, visto nei titoli passati. In Guilty Gear Xrd: REV 2, possiede una nuova tecnica chiamata Aizami , dove, assumendo una posizione di difesa, la spadaccina potrà difendersi dal colpo in arrivo e con il giusto tempismo contrattaccare in svariati modi, rinnovando lo stile di combattimento. Anche una versione aerea di questa tecnica è presente nella lista delle sue mosse.

Aizami

Ovviamente per chi ha già avuto occasione di conoscere questo personaggio di certo non si sarà scordato il suo famoso Tatami Gaeshi, un attacco efficace quando si combatte dalla media distanza, utilizzando un tappeto di Tatami che viene sollevato verso l’alto ed è attivabile anche quando si è in aria.

Tatami Gaeshi

Answer The Business Ninja ( Voce: Tomokazu Seki )

Answer è l’assistente di Chipp Zanuff, possiede una memoria formidabile e anormale, tanto che non è più in grado di dimenticare un evento vissuto. Proprio per questo viene anche chiamato “Database Umano

Si tratta di un autodidatta nell’arte del ninjitsu, specializzato negli attacchi veloci e nel piazzamento di biglietti da visita e pergamene sul terreno di combattimento. Possiede svariati attacchi dediti e derivativi, come cloni e teletrasporti, e un attacco caricato dopo essersi aggrappato a una pergamena.

La prima tecnica che possiamo osservare con il ninja autodidatta si chiama Intellininpou: Ringi no Sho, una mossa speciale che lancia in aria una pergamena e dopo averla afferrata, si potrà proseguire con altre mosse speciali.

Intellininpou: Ringi no Sho

 

La seconda tecnica mostrataci si chiama Intellininpou: Musha Sabi, dove, se ci si sposta dopo aver piazzato un Ringi no Sho, questo diverrà un attacco caricato, permettendoci di spostarci da Ringi no Sho ad un altro Ringi no Sho.

Intellininpou: Musha Sabi

Non perdetevi tutti gli aggiornamenti su Guilty Gear Xrd REV:2 e molti altri titoli, ovviamente continuando a seguirci sulla nostra pagina Facebook ” I love Videogames “

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion