Redazione ILVG

News Primo Evento Monete Extra per Super Mario Run

Finalmente ha inizio Load of Coins, primo evento che conferisce monete extra in Super Mario Run, titolo mobile dell’idraulico baffuto più famoso al mondo.

 

I fan potranno ora usufruire del primo evento a tempo limitato, il quale permetterà a tutti i videogiocatori di acquisire un bonus pari a 1,5 per le monete raccolte vincendo partite in Toad Rally (accessibile tramite i Rally Ticket )  per tutto il periodo, che durerà sino al 26 gennaio.

 

Ricordiamo che le monete serviranno per poter costruire e migliorare il proprio Mushroom Kingdom all’interno del gioco, e che queste monete saranno ottenute solamente portando a casa una vittoria. Ovviamente il numero di monete acquisite durante le partite NON è influenzato dal numero di vittorie o sconfitte subite durante il gioco.

 

Ricordiamo che Super Mario Run ha raggiunto i 50 milioni di download prima ancora che la richiestissima versione Android del gioco fosse resa disponibile ai fan.

 

Finalmente i giocatori potranno darsi agli acquisti folli in Super Mario Run per via del nuovo evento “Load of Coins”. Continuate a seguirci sulla pagina Facebook ” I love Videogames ” per tutti gli aggiornamenti del mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion