News
di
il 30 gennaio 2017, 21:46
in News

Durante una sessione Q&A via Facebook, Platinum Games ha dimostrato una certa apertura alla possibile uscita di NieR Automata su altre piattaforme. Attualmente il titolo è previsto solo per PS4 e PC, tuttavia le parole di Takahisa Taura, designer di Platinum, potrebbero far ben sperare.

Nello specifico, la domanda dei fan era riferita ad una versione per Nintendo Switch, ma Taura ha confermato che la decisione finale spetta a Square Enix, in quanto finanziatore del team di sviluppo.

“Dal nostro punto di vista a Platinum Games, se Square Enix ci paga per farlo, vi realizzeremo una versione per Switch, faremmo persino una versione per Super Nintendo se lo voleste – quello che vi pare.”

Dal canto suo Square Enix ha già confermato di voler portare diversi titoli sulla console Nintendo, anche se in nessun caso è mai stato fatto il nome specifico di Automata.

 

NieR: Automata sarà disponibile su PS4 a partire dal 10 Marzo.

 



due parole sull'autore
Giocatore con la G maiuscola dal 1987, è l'esperto ludico "classico" della redazione, e spazia dai videogame ai giochi da tavolo, spesso fondendo assieme le due cose. Fan Nintendo di vecchia data e nostalgico dell'era SNES vs Megadrive, nasconde sotto sotto un animo da PCista, specie considerando quelli che assembla per hobby.
Commenta:

Torna su