News
di
il 9 gennaio 2017, 23:35
in News

Nella giornata di oggi sono stati rivelati alcuni nuovi dettagli su Horizon: Zero Dawn, titolo in arrivo su Playstation 4 il prossimo 1 Marzo, sul famoso forum 4Chan. Insieme a questi dettagli è trafugato il finale del gioco, che non vi riveleremo, e un video tutorial con i sottotitoli in thailandese che potrete vedere di seguito:

 

 

Sotto, invece, i dettagli su Horizon: Zero Dawn:

 

 

  • Ci vorranno circa 20 ore per completare il titolo, 45 per il 100%, e al termine sarà sbloccata la difficoltà Zero Dawn che renderà tutti i robot corrotti con differenti moveset e ricompense.
  • Nessun DLC riguardante la storia è previsto ma una modalità arena arriverà nel Q2/Q3 del 2017.
  • Si può effettuare l’override di qualsiasi creatura del gioco. Quelle volanti permetteranno di volare per la mappa, il che è alquanto figo. È una delle ultime cose che si impareranno nel gioco.
  • Il mondo è enorme. È come la mappa di Velen in The Witcher 3 senza oceani come trucco per incrementare le dimensioni. Deserti, foreste tropicali, colline, antiche rovine e montagne innevate sono, invece, le varie ambientazioni presenti in Horizon.
Horizon: Zero Dawn è in uscita su Playstation 4 il prossimo 1 Marzo.


due parole sull'autore
Nato già con il joypad in mano, possessore di SNES prima ancora che del biberon ma cresciuto con la Playstation nel cuore. Grosso amante dei JRPG e dei titoli sportivi. Recentemente ha acquistato anche una Xbox One così da poter dire la sua su tutto il panorama videoludico attuale.
Commenta:

Torna su