News
di
il 5 gennaio 2017, 17:38
in Comunicati Stampa, News

Nintendo annuncia, tramite comunicato stampa, che il 13 gennaio alle 5 sarà trasmessa in diretta una presentazione relativa a Switch.

 

news
Il prezzo di Nintendo Switch non è (ancora) stato confermato
Nelle scorse ore la divisione italiana di Gamestop ha aperto ufficialmente i preordini per Nintendo Switch, la chiacchierata prossima macchina della casa di Kyoto che verrà presentata ufficialmente il prossimo 13 Gennaio. A far scalpore è stato in...
Scopri di più su Nintendo Switch seguendo una presentazione dal vivo da Tokyo che sarà trasmessa in diretta a partire dalle ore 05:00 del 13 gennaio sul sito www.nintendo.it/switch!
La diretta sarà trasmessa in giapponese con doppiaggio in inglese, e gli annunci salienti saranno pubblicati in italiano sull’account Twitter ufficiale di Nintendo. Un video con sottotitoli in italiano sarà disponibile sul canale YouTube di Nintendo verso mezzogiorno del 13 gennaio.
Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti in merito a Switch, di cui sono attualmente aperti i preordini su Gamestop.


due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su