News
di
il 11 gennaio 2017, 20:34
in News

Koei Tecmo ha pubblicato il primo trailer PC di Nights of Azure, già disponibile per PlayStation 4 ed in uscita su Steam il 7 febbraio.

Il trailer mostra alcuni fotogrammi di gameplay ed introduce i personaggi principali, Arnice e Lilysse,  così come la storia del titolo.

Infine, la casa distributrice ha annunciato dei contenuti bonus per gli acquirenti PC:

 

Nights of Azure includerà un adorabile personaggio di supporto Gust-chan, che può essere evocato per farsi dare una mano in battaglia.

Inoltre, coloro che compreranno Atelier Sophie: The Alchemist of the Mysterious Book e Nights of Azure insieme riceveranno il 20% di sconto per il pacchetto.

 

 

Qui sotto, potete trovare il trailer in questione, insieme ad una piccola galleria di immagini:

 

 

Per altre novità su Nights of Azure, continuate a leggere le nostre pagine.


due parole sull'autore
Svezzato dall'odore della gomma bruciata di Gran Turismo e Burnout, cresciuto tra il fango di Colin McRae rally e WRC Rally Evolved, temprato dallo stesso acciaio della lama del Re dei Lich e minacciato di avere una biografia d'ufficio piena di insulti, Alessandro decise di unire il suo hobby per il gaming a qualcosa di più concreto, forse per mero sfizio personale, forse per passione, anche se credo che la risposta giusta sia la seconda.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su