Redazione ILVG

News Ni no Kuni II: Revenant Kingdom arriva su PC

Bandai Namco Entertainment ha annunciato che Ni no Kuni II: Revenant Kingdom sarà rilasciato anche su PC dopo essere già stato programmato per PlayStation 4.

 

Qui una breve descrizione del gioco da parte di Bandai Namco:

 

Nel mondo di Ni no Kuni II: Revenant Kingdom i giocatori entrano nel regno di Ding Dong Dell, dove i gatti, i topi e gli umani vivono in armonia. Dopo un infido colpo di stato, Evan, il giovane ragazzo Re di Ding Dong Dell viene bandito dal regno. Ni no Kuni II: Revenant Kingdom racconta la storia del re deposto e del suo viaggio per ricostruire un regno proprio e unire il mondo intero.

 

A supporto di Evan nella sua avventura ci sono gli amici Roland, Tani, e gli essere conosciuti come Higgledies che provengono dalla forza dei cuori delle persone, degli animali, e degli elementi come fuoco e vento. Solo coloro che hanno un cuore puro possono vedere gli Higgledies. Gli Higgledies cureranno Evan durante il suo viaggio, aiutandolo nelle battaglie, e permettendogli di raggiungere luoghi in cui non sarebbe capace di arrivare da solo. Unisciti a Evan nella sua missione e combatti potenti mostri, affronta pericolosi dungeon, e ritorna di nuovo Re!

 

Ritorna nel mondo animato di Ni no Kuni. Esplora un mondo fantastico e segui l’avvincente storia in una nuova avventura RPG. Level-5 si riunisce con Yoshyuki Momose insieme ai personaggi e alle musiche create da Joe Hisashi per il nuovo capitolo di Ni no Kuni.

 

Ni no Kuni II: Revenant Kingdom contiene meccaniche classiche RPG con dozzine di luoghi da esplorare e centinaia di creature da sconfiggere in combattimenti in tempo reale.

 

[nggallery id=”3403″]

Continuate a seguirci per aggiornamenti su Ni no Kuni II: Revenant Kingdom.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion