Square Enix ha annunciato che Mobius Final Fantasy, gioco mobile free-to-play, verrà rilasciato il 6 febbraio 2017 per PC tramite Steam (inizialmente questa versione è stata rilasciata in Giappone il 1 novembre 2016).

 

La versione PC di MobiusFinal Fantasy offre una risoluzione full HD (1920 × 1080), con supporto per adeguarsi alle diverse dimensioni dello schermo, supporto ai 60 FPS e 120 FPS, e un upscaling alla risoluzione 4K. Per quanto riguarda invece i contenuti, la versione PC non differisce da quella mobile.

 

Per Celebrare l’uscita su PC, tutti i giocatori che installeranno e avvieranno il gioco, avranno la possibilità di vincere una selezione di oggetti in-game tra cui: Ability Ticket, Summon Ticket e molto altro. Il numero di premi assegnati ai giocatori sarà determinato in base a quante volte verrà condivisa e likata la pagina web Mobius Final Fantasy PC Global Release Campaign.

 

Il 7 febbraio, inoltre, avrà inizio un evento speciale collegato all’imminente uscita di Final Fantasy VII Remake. Questo evento vedrà Cloud, il Guard Scorpion e il reattore Mako esordire nel mondo di Mobius Final Fantasy.

 

In un intervista al blog Square Enix, il responsabile del progetto Naoki Hamaguchi ha detto che vorrebbe creare ulteriori sinergie con altri titoli della serie Final Fantasy con particolare attenzione a Final Fantasy XV.

Continuate a seguirci per tutte le ultime informazioni su Mobius Final Fantasy. Ricordandovi che il titolo è al momento disponibile per iOS e Android.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion