News
di
il 5 gennaio 2017, 21:10
in Comunicati Stampa, News

Microsoft annuncia, tramite comunicato stampa, i risultati raggiunti tramite Windows 10, la sua console Xbox One e dai suoi titoli nel corso del 2016.

 

 

Oggi, Microsoft è felice di annunciare i traguardi raggiunti nel 2016, di seguito in numeri più importanti:

 

  • A Novembre e Dicembre Xbox Live è stato utilizzato per 3.9 MILIARDI DI ORE realizzando un INCREMENTO DEL 23% RISPETTO allo scorso anno.
  • XBOX ONE S È STATA UNA DELLE CONSOLE PIÙ VENDUTE in numerosi mercati durante il periodo natalizio.
  • Gli appassionati hanno potuto apprezzare quasi 400 NUOVI GIOCHI tra cui “Gears of War 4” e “Forza Horizon 3”. GEARS OF WAR 4 ha avuto un’ottima accoglienza raggiungendo su Xbox live quasi 23 MILIONI DI PERSONE mentre FORZA HORIZON 3 è diventato il BEST SELLING E HIGHEST RATED GAME del 2016 con più di 14 MILIONI DI GIOCATORI SU XBOX ONE E WINDOWS 10.

 

Il 2017 si prospetta un anno ricco di novità in ambito gaming, partendo dal lancio di HALO WARS 2 IL 21 FEBBRAIO e di molti altri
titoli nella primavera 2017. Per maggiori informazioni ti invitiamo a visitare Xbox Wire.

 



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta:

Torna su