Se vi stavate interrogando sul possibile costo del Season Pass di Mass Effect: Andromeda, non fatelo più. Il General Manager di BioWare, Aaryn Flynn, ha appena dichiarato su Twitter che il titolo non ne avrà uno.

 


 

Sicuramente il tweet non esclude la presenza di futuri DLC. Ma come dichiarato da Flynn, le informazioni a riguardo arriveranno in un secondo momento.

 

 

Inoltre l’azienda ha dichiarato che al contrario di ciò che è stato fatto con Titanfall 2, per i membri EA di Xbox One, sarà disponibile per un periodo limitato e in anticipo rispetto all’uscita, la possibilità di giocare al titolo.

 


 

La stessa notizia non è stata confermata per i giocatori su Pc, per i quali però si attende la conferma della stessa a breve.

 

Per tutti coloro che volessero scoprire di più su Mass Effect: Andromeda è possibile visualizzare l’ultimo trailer presentato al CES cliccando qui.

 

La data di uscita del titolo è stata confermata alcuni giorni fa. Il gioco sarà disponibile per Xbox One, PS4 e PC il 21 Marzo in Nord America e il 23 dello stesso mese in Europa.

 

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su Mass Effect: Andromeda.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion