Barbara Canton

News Mass Effect: Andromeda, ecco il nuovo trailer

Electronic Arts annuncia, tramite comunicato stampa, la disponibilità del nuovo trailer dedicato a Mass Effect: Andromeda.

 

 

Scopri Nuove Razze Aliene, Personaggi e Minacce nei Nuovi Trailer di Mass Effect: Andromeda
 

Quanto andrai lontano? I futuri Pionieri potranno imparare qualcosa in più sulle minacce della galassia di Andromeda perchè EA e BioWare oggi hanno rivelato due nuovi trailer per Mass Effect: Andromeda, uno dei giochi più attesi del 2017. Il nuovo cinematic trailer sui personaggi offre un breve sguardo sui compagni di squadra e alleati del Pioniere Ryder nella loro ricerca di una nuova casa per l’umanità. Gli esploratori troveranno però più di quello che si sarebbero aspettati, poiché il pericoloso Arconte Kett dimostrerà che l’inesplorata galassia di Andromeda è anche piena di nuovi pericoli e minacce.

 

Il nuovo video di briefing della Andromeda Initiative, pubblicato oggi, introduce ai giocatori i membri del team del Pioniere umano sull’Arca Hyperion, che include il Pioniere Alec Ryder, i suoi figli Scott e Sarah Ryder, lo Specialista delle Crisi Liam Kosta e la Specialista delle Operazioni sul campo Cora Harper, che insieme guideranno l’umanità alla scoperta di nuovi mondi nella Galassia di Andromeda quando Mass Effect: Andromeda sarà disponibile il 23 Marzo.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion