Electronic Arts e BioWare hanno annunciato, tramite comunicato stampa, che Mass Effect: Andromeda uscirà il 23 marzo in Europa su PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Qui sotto potete trovare il messaggio tradotto da noi dal manager Aaryn Flynn:

 

A nome dei nostri team tra Montreal, Edmonton ed Austin, sono felice di annunciare che Mass Effect: Andromeda arriverà il 21 marzo in Nord America e il 23 marzo in Europa. Apprezziamo la vostra pazienza dato che noi ci siamo concentrati sul completare il gioco. Ecco come siamo arrivati fin qui.

 

Mass Effect: Andromeda è il nostro capitolo più ambizioso al momento. Stiamo raccontando nuove storie, creando nuovi personaggi, nuovi pianeti, nuove specie ed introducendo nuovi sistemi di gameplay. Inoltre, per la prima volta stiamo facendo uso di Frostbyte, un motore incredibile che ha consentito un salto grafico eccezionale rispetto alla prima trilogia. Per consegnarvelo ci stiamo prendendo tutto il tempo necessario per assicurarci che possiate ricevere la miglior esperienza possibile.

 

Durante questa pausa per le vacanze, gli sviluppatori di BioWare si sono portati a casa una versione del gioco in quella che chiamiamo “holiday build”. Si tratta di una tradizione di lunga data che risale ai primi tempi del Mass Effect originale. Molti caricano un PC od una console e tornano a casa per giocare il più possibile a loro piacimento. Al ritorno dalle vacanze, il feedback è stato ottimo. Avere il sostegno dei membri del nostro studio, molti dei quali hanno giocato ruoli chiave nella trilogia originale, è stato sicuramente un fattore determinante nell’aiutarci a fissare la data.

 

Ancora più emozionante per noi durante gli ultimi due mesi è stato assistere alla crescita del divertimento nella community mentre iniziavamo a condividere più dettagli riguardo al gioco. La vostra passione per il franchise continua a guidarci ed ora siamo ad un paio di mesi dal rilascio di un Mass Effect nuovo di zecca per la prima volta dopo cinque anni: più ricco, più profondo e pronto per essere esplorato. Siamo molto emozionati poiché siamo arrivati lontani con questo franchise e speriamo che ciò che riceverete valga l’attesa.

 

Ci vediamo in Andromeda,

 

Aaryn.

 

BioWare terrà una dimostrazione del gameplay durante il pre-show del Nvidia CES 2017 questa notte alle 2.00. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti in merito a Mass Effect: Andromeda.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion