Guido Avitabile

News Little Nightmares: Ecco la data d’uscita

Bandai Namco Entertainment rivela, tramite comunicato stampa, le limited e la data di uscita di Little Nightmares, il prossimo 27 Aprile per PS4, Xbox One e PC.

BANDAI NAMCO Entertainment Europe e Tarsier Studios sono lieti di annunciare che LITTLE NIGHTMARES sarà in vendita in Italia dal 27 aprile (versione fisica) e in formato digitale (dal 28 aprile) per PlayStation 4, Xbox One e per PC.

 

LITTLE NIGHTMARES è da oggi disponibile per la prenotazione per PlayStation 4, Xbox One e su GOG.com e STEAM per PC. La Six Edition è disponibile per il pre-order in edizione limitata presso tutti i rivenditori che partecipano all’iniziativa fino ad esaurimento scorte (e sarà disponibile in Italia dal 27 aprile). La Six Edition include una confezione a tema contenente una statuetta alta 10 cm, nonché la colonna sonora originale composta da Tobias Lilja di Tarsier Studios, un esclusivo poster A3 e un set di adesivi.

Con la prenotazione* tutti i giocatori riceveranno due maschere: il sacco per spaventapasseri e la teiera capovolta per aiutare Six a confondersi tra gli altri abitanti de Le Fauci. Inoltre, i possessori di PS4™ e PC riceveranno la colonna sonora originale in formato digitale, un tema esclusivo per PS4™ o uno sfondo per PC raffigurante The Janitor.

LITTLE NIGHTMARES verrà rilasciato in Italia il 27 aprile (edizione fisica e Six Edition) e il 28 aprile in formato digitale per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion