News
di
il 17 gennaio 2017, 18:42
in Comunicati Stampa, News

Bandai Namco Entertainment rivela, tramite comunicato stampa, le limited e la data di uscita di Little Nightmares, il prossimo 27 Aprile per PS4, Xbox One e PC.

BANDAI NAMCO Entertainment Europe e Tarsier Studios sono lieti di annunciare che LITTLE NIGHTMARES sarà in vendita in Italia dal 27 aprile (versione fisica) e in formato digitale (dal 28 aprile) per PlayStation 4, Xbox One e per PC.

 

LITTLE NIGHTMARES è da oggi disponibile per la prenotazione per PlayStation 4, Xbox One e su GOG.com e STEAM per PC. La Six Edition è disponibile per il pre-order in edizione limitata presso tutti i rivenditori che partecipano all’iniziativa fino ad esaurimento scorte (e sarà disponibile in Italia dal 27 aprile). La Six Edition include una confezione a tema contenente una statuetta alta 10 cm, nonché la colonna sonora originale composta da Tobias Lilja di Tarsier Studios, un esclusivo poster A3 e un set di adesivi.

Con la prenotazione* tutti i giocatori riceveranno due maschere: il sacco per spaventapasseri e la teiera capovolta per aiutare Six a confondersi tra gli altri abitanti de Le Fauci. Inoltre, i possessori di PS4™ e PC riceveranno la colonna sonora originale in formato digitale, un tema esclusivo per PS4™ o uno sfondo per PC raffigurante The Janitor.

LITTLE NIGHTMARES verrà rilasciato in Italia il 27 aprile (edizione fisica e Six Edition) e il 28 aprile in formato digitale per PlayStation 4, Xbox One e PC.


due parole sull'autore
Assuefatto giocatore fin da quando non aveva neanche un pelo sul mento, ha coltivato la propria passione con lo stesso amore con cui cura la propria barba. Molti lo definiscono un Nintendaro senza speranza, senza contare gli oltre quattromila trofei presenti sull'account PSN e gli oltre 370 giochi su Steam (quanti di questi effettivamente giocati non lo sa neanche lui).
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su