A quanto apprendiamo dal sito Polygon.com, Square Enix ha annunciato di essersi messa al lavoro con Legendary Digital Studios e DJ2 Entertainment per portare sul piccolo schermo una Serie TV in Live-Action basata su Life is Strange.

 

Greg Siegel, senior vice president per lo sviluppo e la produzione di Legendary Digital Studios, ha dichiarato in un comunicato stampa come Life is Strange possa diventare un Live-Action. Indicando anche come Legendary Digital StudiosDJ2 Entertainment stiano potenziando il team di scrittori a loro disposizione per la serie.

 

Jon Brooke, vice presidente per il brand e il marketing europeo di Square Enix, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi ed entusiasti di poter lavorare al fianco di Legendary Digital Studios realizzando una nuova versione di Arcadia Bay e della Blackwell Academy con tutti i personaggi amati nel gioco e gli aventi che l’hanno caratterizzato”.

 

Life is Strange, che è stato sviluppato Dontnod Entertainment con sede a Parigi, racconta la storia di una liceale di nome Max Caulfield, che una volta riunitasi con l’amica di vecchia data, Chloe Price, si metteranno alla ricerca di Rachel Amber (un’amica scomparsa di Chloe). Il gioco è suddiviso in cinque episodi e si svolge nel Nord-Ovest del Pacifico.

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità su Live is Strange.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion