News
di
il 9 gennaio 2017, 11:38
in News

Square Enix ha cominciato a celebrare il 15° anniversario della saga Kingdom Hearts con un sito contenente un conto alla rovescia ed inaugurando un orologio a tema nella stazione di Shinjuku, sulla linea Marunouchi di Tokyo.

 

Qui sotto potete vederne alcune immagini: è fatto di un quadrante principale e di dodici cerchi di vetro colorato che mostrano i personaggi della serie, incluso un orologio che terminerà il suo conto alla rovescia nella mezzanotte tra l’11 e il 12 gennaio.

Ricordiamo che il 12 gennaio rappresenta la data di rilascio di Kingdom Hearts HD 2.8: Final Chapter Prologue in Giappone, anche se non sappiamo se sul sito apparirà dell’altro quando il tempo giungerà al termine.

 

La data precisa per l’anniversario di Kingdom Hearts sarà il 28 marzo 2017, poiché il primo titolo è stato rilascio il 28 marzo 2002. Tetsuya Nomura ha anticipato il rilascio di ulteriori informazioni relative a Kingdom Hearts III proprio nel giorno dei festeggiamenti.

 

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti relativi a Kingdom Hearts.


due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su