News
di
il 8 gennaio 2017, 21:52
in News

Iron Galaxy Studios ha annunciato l’arrivo di Kilgore come nuovo personaggio su Killer Instinct, insieme al ritorno delle Ultimate.

 

Kilgore è disponibile per 9.99€, di cui il 50% dei guadagni ricavati dalla vendita del personaggio andranno in un fondo cassa dedicato agli eventi legati alla community.

 

Qui sotto riportiamo la descrizione di Kilgore presente sul Microsoft Store:

Prima che le unità Mark 03 e Fulgore venissero alla luce, Ultratech, nel corso del programma segreto CCIX, aveva creato una linea di cyborg difettosi. Queste massicce macchine da guerra, a causa della tendenza a surriscaldarsi delle chain gun gemelle troppo pontenti di cui erano dotate, si rivelarono presto instabili e inadatte al servizio. Ma un cyborg, soprannominato Kilgore, acquisì coscienza di sé e iniziò a riscrivere il proprio codice per risolvere il difetto di surriscaldamento hardware. Questa unità speciale è stata poi salvata dalla rottamazione da ARIA, per imporre la sua volontà… e Kilgore le obbedisce.

 

Di seguito il video di un combattimento tra Kilgore e Jago in cui potete vedere anche la Ultimate di quest’ultimo.

Continuate a seguirci per aggiornamenti su Killer Instinct.


due parole sull'autore
Anno 1994 nato sotto la stella di PS1. Appassionato di GDR fa lo studente di informatica a tempo perso. Orgoglioso seguace di Sony. Non disdegna però il PC, è raro infatti vederlo uscire dall'antro buio della sua camera nei periodi di vacanza.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su