Lo studio di sviluppo giapponese PureWish ha annunciato ufficialmente la data di uscita in patria della visual novel Song of Memories: 27 Aprile.

 

Il gioco, che uscirà in esclusiva PS4, parlerà di uno studente chiamato Minato Kamishiro che a quanto pare, sarà alle prese con un virus che sta facendo impazzire le persone.

Il titolo darà la possibilità di parlare e conversare con tantissime ragazze presenti nel gioco e utilizzerà delle animazioni invece che le solite immagini statiche tipiche delle visual novel, rendendo tutto più simile ad un anime che a una novel.
Non sappiamo per ora se il gioco avrà mai una release europea.

 

Sono stati rilasciati inoltre diversi gameplay e tante nuove immagini.

Lasciamo qui tutto il materiale da consultare per chiunque fosse interessato:

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”3410″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”90″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”1″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Show slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

 

Continuate a seguirci su I Love Videogames per tutte le news dal mondo dei videogiochi.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion