Speciale
di
il 1 gennaio 2017, 12:22
in Speciali

Mentre vi riprendete dai fiumi di alcool che hanno bagnato le ultime ore del 2016, inauguriamo il 2017 con una tradizione di I Love Videogames. Nei prossimi giorni, ogni redattore vi dirà la sua sui titoli usciti nel corso dell’anno appena conclusosi, stilando la sua personale classifica.

 

Le top dei Redattori

 
Nel mentre anche voi utenti siete chiamati in causa, nel Torneo che eleggerà il Miglior Gioco del 2016 della community di I Love Videogames. Da domani 2 Gennaio, alle 13 e alle 21, verranno pubblicati gli scontri tra due dei sedici videogiochi selezionati dalla Redazione. Così ogni giorno finchè non ne resterà uno solo e sarete voi e solo voi coi vostri commenti sotto le immagini a decidere chi trionferà. Il miglior gioco del 2016 verrà premiato il 9 Gennaio alle 21, in concomitanza con  l’ultimo giorno delle top redazionali.
 
 
 
 Il Gioco dell’anno per la Community di I Love videogames è Dark Souls III.

Non ci resta che augurarvi buon divertimento e che vinca il migliore!
 

 

 



due parole sull'autore
Assuefatto giocatore fin da quando non aveva neanche un pelo sul mento, ha coltivato la propria passione con lo stesso amore con cui cura la propria barba. Molti lo definiscono un Nintendaro senza speranza, senza contare gli oltre quattromila trofei presenti sull'account PSN e gli oltre 370 giochi su Steam (quanti di questi effettivamente giocati non lo sa neanche lui).
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su