News
di
il 8 gennaio 2017, 21:15
in News

Sony Interactive Entertainment ha annunciato tramite conferenza stampa che arriveranno sul mercato giapponese due limited edition di Horizon: Zero Dawn, una in copia fisica e una digitale.

 

L’offerta prevede che entrambe le edizioni vengano rilasciate gratuitamente a chiunque effettui il preordine della versione standard prima del 3 Marzo, quando il gioco uscirà in Giappone.

 

La limited edition è identica a quella occidentale e include diversi equipaggiamenti, un tema PS4 e un artbook nella versione fisica. La collector edition contenente la statuetta di Aloy non sarà invece venduta in Giappone.

 

Non è una sorpresa che questa offerta si presenti solo per il mercato giapponese, in quanto Sony si stia impegnando per promuovere Horizon: Zero Dawn anche nel Paese del Sol Levante, dove gli sviluppi occidentali hanno normalmente una risonanza minore rispetto ai progetti locali.

 

Horizon: Zero Dawn

Horizon: Zero Dawn uscirà il 28 Febbraio in America, l’1 Marzo in Europa, e il 3 Marzo in Giappone.


due parole sull'autore
Anno 1994 nato sotto la stella di PS1. Appassionato di GDR fa lo studente di informatica a tempo perso. Orgoglioso seguace di Sony. Non disdegna però il PC, è raro infatti vederlo uscire dall'antro buio della sua camera nei periodi di vacanza.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su