Hidetaka “Swery” Suehiro, creatore di Deadly Premonition e D4: Dark Dreams Don’t Die apre uno studio, nasce White Owls Inc. Lo studio prende vita dopo le sue dimissioni da Acces Games ad Ottobre.

 

Lo studio, con base ad Osaka, ha assunto come slogan “Da Osaka a tutti voi in tutto il mondo !” ed è già al lavoro sulla produzione del loro primo titolo.

 

Di seguito una panoramica dello studio ripresa dalla pagina About Us dello studio stesso:

 

About White Owls Inc. 

 

Avete bisogno di contenuti più “strani”?

White Owls è pronto a fornirvi un contenuto unico, impossibile da trovare altrove.

 

Greetings from the CEO

 

Ciao, piacere di conoscerti. Sono il presidente e CEO di White Owls, SWERY.

White Owls è una piccola società di sviluppo che nasce ad Osaka il 1° Novembre 2016. Il nostro slogan è “Da Osaka a tutti voi in tutto il mondo !” e stiamo lavorando giorno e notte per produrre contenuti unici, mai visti prima.

 

Profondo signficato del nome.

 

Nell’antica Grecia i gufi erano ritenuti i servi di Atena (Minerva) la Dea della saggezza, e venivano chiamati i Saggi della Foresta.

I loro occhi possono penetrare l’oscurità e le loro orecchie percepire suoni in 3D. Le ali sono progettate per catturare le loro prede in modo silenzioso e gli artigli sono così robusti da poter strappare qualsiasi corpo. Inoltre esiste un particolare tipo di Gufo, Albino, rivestito da una pelliccia totalmente bianca, che gli dona un’aura mistica.

 

Qui a White Owls cercheremo di evolverci fino ad ottenere quell’aura mistica.

 

Abbiamo appena esalato il nostro primo respiro ma speriamo che possiate aiutarci a portare avanti il nostro lungo viaggio.

 

16 Gennaio 2016.

SWERY.

 

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su White Owls.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion