In occasione del lancio imminente di Halo Wars 2, Microsoft343 Industries hanno in programma un evento live streaming per celebrare l’uscita del famoso RTS ambientato nell’universo di Halo, in arrivo su PC e Xbox One e sviluppato in collaborazione con Creative Assembly, che avverrà il 21 Febbraio.

 

A seguire tutti i dettagli della nota rilasciata, con gli orari e le piattaforme sulla quale sarà possibile seguire la diretta.

 

 

 

Mancano poche settimane al lancio di Halo Wars 2, il secondo capitolo del RTS per console più venduto di sempre, che arriverà in esclusiva su Xbox One il 21 febbraio (o il 17 febbraio per chi ha la Ultime Edition). Per celebrare il nuovo titolo della saga Xbox e 343 Industries hanno il piacere ti invitarti a seguire lo streaming dell’evento di lancio che si terrà allo studio.

 

La diretta inizierà all’una di notte del 17 febbraio ora italiana (4pm PST 16.02.2017) e sarà trasmessa su Xbox One, Beam, Twitch, Facebook Live e YouTube. Sintonizzati e segui i festeggiamenti, potrai conoscere meglio il gioco attraverso interviste esclusive con il team e approfittare per vincere dei regali.

 

Se invece stai entrando solo adesso nel mondo di Halo Wars 2, questo è il momento giusto per recuperare e informarti su tutto ciò che riguarda l’imminente RTS, dai nuovi dettagli della storia alla modalità Blitz.

 

Nelle prossime settimane continua a seguire Xbox Wire per essere sempre aggiornato su tutte le novità di Halo Wars 2.

 

Ti aspettiamo alla diretta streaming il 17 febbraio!

 

 

Halo Wars 2 uscirà in esclusiva su Xbox One e PC a partire dal 21 Febbraio.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion