News
di
il 21 gennaio 2017, 12:04
in News

Bandai Namco Entertainment ha annunciato che la closed beta di Gundam Versus sarà disponibile a Marzo in Giappone, TaiwanHong Kong e Corea del Sud.

 

La versione beta è stata modificata in base ai feedback ricevuti da Bandai Namco Entertainment durante l’alpha test in studio. Sarà caratterizzata da diverse modalità di gioco tra cui “Partita del giocatore” e “Free Battle“, con supporto online ed offline.

 

Oltre a Gundam, Gundam Exia e Gundam Kyrios, che erano giocabili anche durante l’alpha test, saranno disponibili anche Z Gundam, ZZ Gundam, Victory 2 Gundam, GN-X (Sergei Smirnov) e Union Flag Custom (Graham Aker).

 

Ulteriori informazioni sulla closed beta verranno condivise tramite il sito ufficiale di Gundam Versus e l’account Twitter.

 

Vi lasciamo con un video mostrato durante il Taipei Game Show 2017 e alcune immagini, buona visione!

 

 

 

Gundam Versus non ha ancora una data d’uscita. Oltre alla versione giapponese è prevista anche una versione asiatica con sottotitoli in inglese.


due parole sull'autore

Questo autore fittizzio funge da “raccoglitore” per tutto il contenuto generico creato dalla Redazione (comunicazioni, giveaway, eccetera). Non contattatelo, dato che non esiste potrebbe essere problematico per lui rispondervi

Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su