Redazione ILVG

News Ghost Recon: Wildlands ecco il primo walkthrough

Ubisoft ha rilasciato il primo walkthrough della modalità single-player con tre compagni di squadra mossi dall’ IA di Ghost Recon: Wildlands.

Ecco una panoramica del gioco rilasciata da Ubisoft:

Sviluppato da Ubisoft Paris, Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands, è uno sparatutto militare, ambientato in un open world interamente giocabile in single-player o in co-op sino ad un massimo di quattro giocatori. I giocatori scopriranno la Bolivia alcuni anni dopo quella odierna, un paese divenuto uno stato-trafficante reso possibile dal cartello della droga “Santa Blanca”. Spediti dietro le linee nemiche, i Ghost dovranno danneggiare il cartello di Santa Blanca, rompendo alleanze tra i signori della droga ed il governo corrotto, salvare la popolazione boliviana dalla crudeltà di El Sueño, il leader spietato di Santa Blanca. Per farlo, i giocatori avranno totale libertà di scelta per compiere le loro missioni e vedere come il mondo reagisce alle loro azioni.

 

Ecco il video dei primi 22 minuti di walkthrough di Ghost Recon: Wildlands

Ghost Recon: Wildlands sarà disponibile dal 7 Marzo per Ps4, Xbox One e PC. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion