News
di
il 10 gennaio 2017, 11:50
in Comunicati Stampa, News

Square Enix ha annunciato che le vendite digitali e le spedizioni per Final Fantasy XV hanno superato i 6 milioni di unità: questo significa che dai primi 5 milioni al lancio sono state spedite 1 milione di unità addizionali.

 

recensione
Final Fantasy XV
Dieci anni, questo è quanto abbiamo aspettato prima che Square-Enix ultimasse la quindicesima “fantasia finale”. Mostrato la prima volta durante l’E3 del 2006 con il nome di Final Fantasy Versus XIII come parte integrante della Fabula Nova Crystallis...

 

Ecco qui un breve estratto di un comunicato stampa sui contenuti in arrivo per il gioco:

 

Final Fantasy XV fornisce contenuti aggiuntivi e prodotti associati per espandere e migliorare l’esperienza dei giocatori, cominciando da un aggiornamento gratuito: l’Holiday Pack e la sua versione premium+DLC sono ora disponibili al download. Coloro che scaricheranno una delle due versioni riceveranno accesso al Moogle Chocobo Carnival, un evento speciale in gioco che porta un festival in tutta la città di Altissia a cominciare dal 24 gennaio per un periodo di tempo limitato.

 

Per permettere ai giocatori di vivere un’esperienza più profonda di Final Fantasy XV, saranno disponibili a breve aggiornamenti regolari che miglioreranno il gioco principale, come ad esempio DLC premium che forniranno ai giocatori del gameplay aggiuntivo.

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti in merito a Final Fantasy XV, disponibile su PS4 e Xbox One.


due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su