di
il 10 gennaio 2017, 18:46
in News

Square Enix ha annunciato di aver programmato un live broadcast per Final Fantasy XV denominato: “Active Time Report New Year Special” tramite il proprio account Twitter. Al momento, però, non è ancora stata fissata una data.

 


La trasmissione sarà caratterizzato da un augurio per il nuovo anno, probabilmente ad opera del game director Hajime Tabata, ed alcuni dati riguardanti il gioco, probabilmente sulla tabella di marcia degli aggiornamenti.

 

Se ve lo siete persi, vi ricordiamo che nella giornata odierna Square Enix ha annunciato che il titolo ha già venduto 6 milioni di copie.

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità su Final Fantasy XV. Ricordandovi che è disponibile per PlayStation 4 e Xbox One.


due parole sull'autore
appassionato di videogiochi e fotografia, ho iniziato la mia carriera videoludica con una cassetta, col commodor64 per poi passare alle console: nintendo, sega mega drive, gameboy, gamegear passando al pc, anzi un mac fino ad arrivare ad oggi dove passo i miei momenti liberi tra un RPG su pc e un casual game su smartphone.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su