News
di
il 9 gennaio 2017, 21:29
in News

Lo scrittore e regista Joe Carnahan, conosciuto per film come The GreySmokin’ Aces, ha pubblicato su Instagram l’immagine della prima pagina della sceneggiatura del film di Uncharted.

 

Joe Carnahan annuncia così “l’inizio del lavoro vero”, rimanendo però ancora molto vago su come si proseguirà ora che la scrittura della sceneggiatura si è finalmente conclusa. La produzione del film è iniziata nel 2008, e da allora diversi registi si sono susseguiti, tra i quali David O. Russell e Neil Burger, mentre nel ruolo di protagonista sono stati considerati Mark Wahlberg e Chris Pratt nei panni di Nathan Drake.

 

Ora che il primo grande passo è stato fatto la produzione del film dovrebbe essere più regolare e potremmo venire a conoscenza a breve qualche dettaglio in più, magari direttamente da Naughty Dog.

 

Continuate a seguirci per conoscere tutte le novità sul film di Uncharted.


due parole sull'autore
Anno 1994 nato sotto la stella di PS1. Appassionato di GDR fa lo studente di informatica a tempo perso. Orgoglioso seguace di Sony. Non disdegna però il PC, è raro infatti vederlo uscire dall'antro buio della sua camera nei periodi di vacanza.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su