Nippon Ichi Software ha ufficialmente rilasciato il filmato iniziale del suo nuovo “Death Game Adventure” Exile Election, esclusiva PS4 e PS Vita.

 

Ecco alcune informazioni sul gioco

  •  Introduzione
Me lo ricordo.

Loro hanno ucciso mia sorella… loro hanno ucciso Misa.

Perché stavo male. Perché ero sul punto di morire.

Non può esserci un qualsiasi numero di ragioni per questo.

Ma io non li posso perdonare.

È inaccettabile.

Io li ucciderò tutti.

  • Riassunto
Quando si riprese, era in piedi all’ingresso del parco divertimenti.

“… Se non lo fai presto, sarà troppo tardi. Guarda, il mostro è proprio lì.”

Subito dopo, un mostro che non aveva mai visto prima con una strana voce fece irruzione nella piazza e cominciò a divorare persone. L’appetito del mostro venne saziato e, dopo che lasciò il luogo velocemente, erano rimasti 12 sopravvissuti.

“Come ho detto prima, gli unici esseri umani che si sono salvati sono quelli che sono qui ora. Ma non posso permettere a tutti di sopravvivere. Detto questo, da questo punto in poi il numero di persone … sarà diminuito fino a quando ne avremo solo due”.

Le parole che seguirono furono di gran lunga peggio di quanto si possa immaginare.

“Ognuno sceglierà. Chi dovrebbe sopravvivere. Allora, chi dovrebbe sopravvivere? ”

  • Ambientazione
Con l’eccezione di “AliceLand“, il parco divertimenti dove è ambientato il gioco, si presenta un mondo completamente devastato in ogni suo aspetto.

All’esterno del parco saranno presenti orde di mostri, pronti a uccidere e mangiare tutti i protagonisti, ovviamente la fuga è impossibile.

 

Al fine di sopravvivere il protagonista ed i suoi amici dovranno affrontare un gioco di sopravvivenza, organizzato da una bambola meccanica di nome Alice. Per sfuggire alla morte i protagonisti potranno rifugiarsi all’interno del parco divertimenti definito ultimo baluardo o paradiso.

  • Story line
L’obiettivo del protagonista, Kaname Ichijou, è quello di vendicarsi sui nove individui che hanno esiliato sua sorella nella prima selezione.

Bisognerà sondare le personalità dei nove personaggi, sfruttare le loro debolezze, i loro legami personali e raccogliere informazioni per le selezioni, le quali si terrano ogni tre giorni.

Inganna i tuoi avversari, sfrutta le loro debolezze, e fai finta di lavorare insieme a coloro che hanno interessi reciproci. Utilizza ogni mezzo possibile al fine di mettere in atto la tua vendetta.

Il giocatore sarà libero di scegliere quale criterio utilizzare per esiliare uno dei nove personaggi coinvolti.

  • Personaggi
Kaname Ichijo
Doppiatore: Yoshitaka Yamaya
Sesso: M
Età: 17 (Studente delle scuole superiori)


Il protagonista di questa storia. Il fratello maggiore di Misa Ichijou e amico d’infanzia di Ichika Houshi. Razionale e calmo, sfrutta questo gioco per vendicarsi dei nove che hanno “esiliato” sua sorella minore. È dotato di sinestesia, capacità percettiva che gli permette di riconoscere un suono come colore, riconoscendo le bugie poiché appariranno di colore rosso.

 

Misa Ichijou
Doppiatore
: Marika Kono
Sesso: F
Età: 13 (studentessa delle scuole medie)

La sorella minore di Kaname Ichijou. Una ragazza allegra e piena di energia che media il rapporto tra il fratello maggiore e Ichika Houshi. Lei adora i peluche grazie al fratello maggiore che gliene comprò uno quando lei era piccola.

 

Fu scelta durante la prima “exile election“, diventando così preda dei mostri al di fuori del parco, per poi morire.

 

Ichika Houshi
Doppiatore: Yurika Endo
Sesso: F
Età: 17 (studentessa delle scuole superiori)

Amica d’infanzia di Kaname Ichijou. Ha una fiducia smisurata in Kaname, e anche in situazioni estreme, lavora insieme a lui per poter realizzare il loro obiettivo.

 

Noori

Doppiatore: Akira Saito
Sesso: F
Età: sconosciuta

Una bambina pura e innocente che ha perso i suoi ricordi. Lei non capisce il linguaggio umano e il suo comportamento è anche immaturo. Kaname e Ichika si prendono cura di lei.

 

Miori Himeno

Doppiatore: Nao Shiraki
Sesso: F
Età: 15 (studente di scuola media)

La sorella maggiore di Yuuri Himeno. Ha una personalità gentile, odia ferire gli altri e non vuole partecipare alle elezioni. Lei è il centro del suo gruppo di tre persone.

 

Yuuri Himeno

Doppiatore: Natsumi Fujiwara
Sesso: M
Età: 14 (studente delle scuole medie)

Fratello minore di Miori Himeno e migliore amico di Michimune. Ha un cuore gentile, proprio come sua sorella, possiede i suoi vantaggi e svantaggi. Egli è il cervello del suo gruppo.

 

Michimune Isurugi

Doppiatore: Tomoki Inoue
Sesso: M
Età: 14 (studente delle scuole medie)

il migliore amico di Yuuri. Ha una personalità attiva e un forte desiderio di proteggere Yuuri e Miori. Pone una gran fiducia nella propria forza fisica, ma dimostra di essere di scarsa utilità per l’elezione.

 

Hakushuu Isumi

Doppiatore: Shun’ichi Toki
Sesso: maschile
Età: 20 (studente universitario)

Vicino di casa di Kaasha e Aasha, nonchè loro ex tutore, le ammira enormemente. Ha una malattia cronica che lo costringe a portarsi sempre delle pillole d’emergenza.

 

Le sorelle Tadenomiya

Aasha Tadenomiya

Doppiatore: Risae Matsuda
Sesso: F
Età: 13 (studentessa delle scuole medie)

Kaasha Tadenomiya

Doppiatore: Satsumi Matsuda
Sesso: F
Età: 13 (studentessa delle scuole medie)

Sorelle gemelle. Hanno un modo di parlare molto all’antica e una mente molto acuta per la loro età. Sono fedeli ad Hakushuu, anche se spesso le prende a calci. Esse non mostrano alcun interesse verso gli altri gruppi.

 

Izuki Ayara

Doppiatore: Taku Yashiro
Sesso: M
Età: 20 (disoccupato)

Un fuorilegge. Un personaggio con un comportamento aggressivo, si è isolato dai 12 partecipanti, sembra che non gli interessi.

 

Issei Ninchouji

Doppiatore: Kengo Kawanishi
Sesso: M
Età: 25 (chef)

Un giovane ragazzo che lavora come cuoco per un ristorante. Ha una personalità socievole. Uno dei più grandi del gruppo, molto collaborativo con tutti quanti.

 

Shihori Yurizono

Doppiatore: Ayaka Imamura
Sesso: F
Età: 21 (studentessa universitaria)

Una donna solitaria. Indifferente verso gli altri, non mostra alcun desiderio per le selezioni, e non ha alcun attaccamento alla vita. Si porta dietro gli occhiali per la sua pessima vista, ma raramente li indossa.

 

Alice

Doppiatore: Hiromi Igarashi
Progettato da: Takehito Harada

Una bambola meccanica misteriosa, che si autodefinisce l’amministratrice degli umani sopravvissuti. Il suo obiettivo è sconosciuto, lei tiene le selezioni dei personaggi ed è entusiasta del loro sviluppo.

  • Colonna Sonora
La colonna sonora è “Melody and Flower” di Yurika Endo che interpreta il personaggio di Ichika Houshi: il singolo sarà disponibile dal 26 Aprile 2017 al costo di 1.250 Yen ( circa 10,29 Euro)

Ricordiamo che il gioco sarà un’esclusiva PS4 e PS Vita e sarà disponibile in Giappone dal 27 Aprile.

Godetevi la opening del gioco qui sotto e i vari screenshot rilasciati.

 

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”3392″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”90″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”35″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”1″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Show slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ” I Love Videogames” per non perdervi tutte le notizie su “Exile election” e tutto l’universo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion