News
di
il 7 gennaio 2017, 15:00
in News

Limited Run Games si occuperà di distribuire un’ edizione fisica limitata  di Curses ‘N Chaos per PlayStation 4 e PS Vita il 27 gennaio.

Questa particolare edizione del gioco, già uscito ad agosto 2015, sarà disponibile sul sito ufficiale di Limited Run Games.

 

Qui sotto, vi lasciamo i dettagli dell’annuncio ed il trailer del titolo:

 

In questo mondo Arena-Browler 2D, c’è solo una legge, combatti o muori! Il Wizard King ha maledetto Lea e Leo, i feroci combattenti nella terra! Ora vivendo sotto l’ombra della morte, sono perseguitati da ghoul e cacciati dal cupo mietitore. Per sciogliere la maledizione, devi mettere insieme la leggendaria Elixir of Life! Ma c’è solo un modo per  procurarsi gli ingredienti….COMBATTERE MOSTRI!

 

Ma tirare pugni e calci non è tutto quello che puoi fare! Assistito da Allison l’Alchimista, puoi creare pozioni ed evocazioni per curare, creare armi e persino assoggettare i poteri elementali al tuo comando!

 

Prepara i pugni! Porta un amico con te! I cavalieri non-morti ed i mostri del Wizard King non sono pronti per il caos che gli rilascerai contro!

 

 

Per ulteriori novità su Curses ‘N Chaos, continuate e seguire le nostre pagine.


due parole sull'autore
Questo autore fittizzio funge da "raccoglitore" per tutto il contenuto generico creato dalla Redazione (comunicazioni, giveaway, eccetera). Non contattatelo, dato che non esiste potrebbe essere problematico per lui rispondervi
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su