News
di
il 7 gennaio 2017, 15:00
in News

Limited Run Games si occuperà di distribuire un’ edizione fisica limitata  di Curses ‘N Chaos per PlayStation 4 e PS Vita il 27 gennaio.

Questa particolare edizione del gioco, già uscito ad agosto 2015, sarà disponibile sul sito ufficiale di Limited Run Games.

 

Qui sotto, vi lasciamo i dettagli dell’annuncio ed il trailer del titolo:

 

In questo mondo Arena-Browler 2D, c’è solo una legge, combatti o muori! Il Wizard King ha maledetto Lea e Leo, i feroci combattenti nella terra! Ora vivendo sotto l’ombra della morte, sono perseguitati da ghoul e cacciati dal cupo mietitore. Per sciogliere la maledizione, devi mettere insieme la leggendaria Elixir of Life! Ma c’è solo un modo per  procurarsi gli ingredienti….COMBATTERE MOSTRI!

 

Ma tirare pugni e calci non è tutto quello che puoi fare! Assistito da Allison l’Alchimista, puoi creare pozioni ed evocazioni per curare, creare armi e persino assoggettare i poteri elementali al tuo comando!

 

Prepara i pugni! Porta un amico con te! I cavalieri non-morti ed i mostri del Wizard King non sono pronti per il caos che gli rilascerai contro!

 

 

Per ulteriori novità su Curses ‘N Chaos, continuate e seguire le nostre pagine.


due parole sull'autore
Svezzato dall'odore della gomma bruciata di Gran Turismo e Burnout, cresciuto tra il fango di Colin McRae rally e WRC Rally Evolved, temprato dallo stesso acciaio della lama del Re dei Lich e minacciato di avere una biografia d'ufficio piena di insulti, Alessandro decise di unire il suo hobby per il gaming a qualcosa di più concreto, forse per mero sfizio personale, forse per passione, anche se credo che la risposta giusta sia la seconda.
Commenta:

Torna su