News
di
il 23 gennaio 2017, 17:34
in News

Il vice presidente esecutivo EA, Patrick Soderlund, ha rilasciato alcune dichiarazione a IGN nei giorni scorsi riguardo EA e Nintendo Switch.

 

Lo stesso Soderlund ha rilasciato ulteriori dichiarazione a Famitsu subito dopo la presentazione Nintendo della scorsa settimana, in cui FIFA è stato annunciato per la nuova piattaforma.

 

Alla domanda sui futuri titoli per Switch, Soderlund ha dichiarato:

 

“Oggi abbiamo parlato solo di FIFA, ma abbiamo una struttura aziendale tale da permetterci di sviluppare tutti i tipi di giochi per tutte le piattaforme, quindi ci concentreremo maggiormente dove l’interesse dei giocatori è più alto. Credo che Nintendo Switch riporterà Nintendo in prima linea nell’industria videoludica. Il loro approccio è molto diverso da tutto ciò che hanno fatto in passato; hanno ascoltato EA, Activision, e altre società sin dall’inizio dello sviluppo di Switch, in modo da coinvolgerci in tutto il processo. Hanno collaborato con noi perché volevano garantire il successo alla propria console. Fare affari con Nintendo è molto importante per noi. Vorremmo portare sempre più giochi sulla piataforma”.

 

Dopo l’annuncio di EA di FIFA su Switch, molte voci indicavano che il titolo sarebbe basato sulla versione PS3 – Xbox 360. Al momento l’unica notizia certa è che il titolo verrà creato “su misura” per la nuova console Nintendo.

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità su Switch.


due parole sull'autore
appassionato di videogiochi e fotografia, ho iniziato la mia carriera videoludica con una cassetta, col commodor64 per poi passare alle console: nintendo, sega mega drive, gameboy, gamegear passando al pc, anzi un mac fino ad arrivare ad oggi dove passo i miei momenti liberi tra un RPG su pc e un casual game su smartphone.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su