Square Enix ha rilasciato nuove informazioni ed immagini per Dragon Quest Monsters: Joker 3 Professional, in particolare sui mostri speciali Incarnus già apparsi in altri titoli della saga.

 

Incarnus
 

Gli Incarnus sono mostri che spesso salvano il protagonista nei titoli Dragon Quest Monsters: Joker. Questi Incarnus appaiono anche nei vari finali. In Joker 3 Professional ci sarà una nuova tipologia di Incarnus, il cui aspetto è diverso da tutti quelli incontrati finora e molto del loro potere è avvolto nel mistero. Trovare questi nuovi Incarnus segnerà l’inizio di una nuova avventura in Break World.

 

Nuovi Incarnus
Windyo

Windyo è un Incarnus col corpo di un cucciolo di tigre bianca. Sfida i nemici con movimenti veloci ed utilizza il vento per spingerli via.

 

Freysha

Freysha è un Incarnus che somiglia ad un gufo. Dal suo aspetto carino forse non sembra, ma è in grado di governare fiamme piuttosto potenti.

 

Gaogaia

Gaogaia è un Incarnus che da l’impressione di essere un orsetto innocente ma, una volta entrato in battaglia, sovrasta il nemico con un potere irremovibile e tecniche rocciose.

 

Ackle

Ackle è un Incarnus che ricorda una tartaruga ed è coperta da un guscio protettivo. Non solo offre una protezione solida ma è anche in grado di attaccare manipolando l’acqua.

 

Scatena il Vero Potere degli Incarnus
Sintetizzando gli Incarnus si possono evolvere in forme più potenti. Non si sa che tipo di potere si nasconde in coloro che raggiungono la maturità, ma sicuramente aiuterà il giocatore che punta a diventare il maestro di mostri numero uno.

Le forme evolute degli Incarnus mostrati sopra sono: Emperor Windyo, Empress Freysha, Righteous Emperor Gaogaia e War Emperor Ackle. In Dragon Quest Monsters: Joker 3 Professional sarà possibile visitare anche il luogo di nascita degli Incarnus, ma più dettagli saranno condivisi in un aggiornamento futuro.

 

[nggallery id=3370]

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti in merito a Dragon Quest Monsters: Joker 3 Professional, in arrivo su 3DS il 9 febbraio in Giappone.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion