Bandai Namco Entertainment ha annunciato il lancio della riedizione di Digital Monster Virtual Pet, gioco che ricorda da vicino il Tamagotchi a tema Digimon, per il ventesimo anniversario della sua uscita, in due diverse colorazioni: Original Brown e Original Grey che sarà disponibile dal prossimo Giugno, in Giappone, al prezzo di 3780 Yen.

 

Sarà possibile effettuare il preorder tramite il sito P-Bandai.jp fino alle 23 JST del 27 marzo.

 

Qui di seguito vi lasciamo al comunicato ufficiale:

 

Scoprire i Digimon

 

Oltre a tutti i Digimon presenti dalla Ver. 1 alla Ver. 5 di Digital Monster Virtual Pet, sono stati aggiunti anche i Digimon per il 10° anniversario e il 15° anniversario, Dracomon e Hackmon, e un nuovo Digimon per il 20° anniversario, Zubamon, per un totale di 134 Digimon addestrabili e 154 Digimon scopribili. Inoltre sono state aggiunte delle speciali Digiuova, che potranno essere ottenute soddisfando determinate condizioni (le Digiuova sono il primo passo per poter allenare il vostro Digimon), così come la possibilità di ottenere Omnimon fondendo l’esclusiva per Original Brown Agumon e l’esclusiva per Original Grey Gabumon.

 

Allenamento ed Evoluzione

 

Per la prima volta nella serie Digital Monster Virtual Pet, potrete addestrate due Digimon contemporaneamente. Grazie a questo sarete in grado di osservare l’amicizia che si svilupperà tra i due Digimon, mangiando e dormendo assieme. Rispetto alle versioni precedenti del gioco, la velocità di allenamento e sviluppo è stata aumentata (ad esempio quando prima ci voleva un’ora per l’allenamento ora ci vorranno solo 10 minuti, un allenamento da 2 giorni ora durerà 6 ore e così via). In aggiunta a questo, sono stati implementati nuovi metodi di evoluzione, come le battaglia fusione di coppia.

 

Comunicazione, Battaglie e connessione Web

 

La funzione di combattimento di coppia, che vi consente di combattere in battaglie contro i tuoi amici e la CPU con i due Digimon che stai allenando, vi darà la possibilità di copiare o ricevere un Digimon da un tuo amico per creare un team col Digimon che starete allenando. inoltre sarà possibile registrare il Digimon che stai allenando sul Web, per poter partecipare all’edizione digitale del “D-1 Grand Prix”, un evento svoltosi nella seconda metà degli anni 1990 che ha avuto luogo in tutto il Giappone, dove sfiderete col vostro fidato Digimon giocatori provenienti da tutto il paese del sol levante.

(Maggiori informazioni sul D-1 Grand Prix saranno annunciati in un secondo momento.)

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità su Digital Monster Virtual Pet.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion