Ninja Theory ha ufficializzato oggi la data d’uscita del loro shooter per VR. Dexed per Playstation VR uscirà il 1° di febbraio momentaneamente solo per il mercato americano, attualmente è già disponibile per Oculus Rift. L’azienda inglese ha anche divulgato il prezzo del gioco VR, con supporto per PlaystationMove, che sarà 9.99$.

 

Dexed viene definito dagli sviluppatori come uno shooter VR su binari, dove i riflessi verranno messi a dura prova. Il giocatore avrà nel suo arsenale due blaster, uno di fuoco e l’altro di ghiaccio. Attraversando ambientazioni vivaci e piene di colori, i giocatori dovranno sconfiggere ondate di nemici, scegliendo l’arma adatta: i nemici di ghiaccio verranno infatti danneggiati solo dal blaster di fuoco e nemici di fuoco da quello di ghiaccio. Solo i più esperti riusciranno ad aumentare il loro punteggio finale grazie alle combo date per uccisioni multiple.

 

Ninja Theory esalta inoltre due modalità presenti nel gioco.

 

La prima è una modalità Arcade che non ha fine. Gli scudi per proteggersi giocheranno un ruolo importante nello sconfiggere le ondate infinite di nemici, e solo i migliori risulteranno vincitori e primi nelle leaderboard.

La seconda è la modalità Zen, nella quale sarà permesso ai giocatori di esplorare i livelli pieni di colori e ambientazioni straordinarie in tutta tranquillità, senza la presenza di alcun nemico.

 

Lo stesso team scrive sul blog della Playstation:

Dexed racchiude quello che amiamo di più nei videogiochi e quello che ci sforziamo di ottenere nei nostri, ovvero una visione artistica unica combinata con un gameplay per ninja.

 

Assieme all’annuncio è stato anche rilasciato il trailer di gameplay:

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità su Dexed.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion