News
di
il 24 gennaio 2017, 19:58
in News

Il secondo DLC di Deus Ex: Mankind Divided chiamato “A Criminal Past” sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC dal 23 Febbraio.

 

Square Enix ha annunciato che il secondo contenuto scaricabile sarà incluso nel season pass, per chi lo possiede già, altrimenti sarà possibile acquistarlo separatamente.

Il nuovo DLC, permetterà ai giocatori di avere una visione più ampia del mondo di Deus Ex, permettendogli di rivivere una delle prime missioni di Adam Jensen per conto dell’organizzazione TF29, svoltasi prima degli eventi di Deus Ex: Mankind Divided.

 

Ecco alcune brevi informazioni riguardanti il nuovo contenuto:

In Deus Ex: Mankind Divided “A Criminal Past”, Jensen viene trasferito nelle profondità di una prigione di massima sicurezza per criminali potenziati. La sua missione è quella rintracciare e recuperare le informazioni sensibili da un agente sotto copertura. Il successo contribuirà alla lotta contro il terrorismo in tutto il mondo, ma Jensen dovrà scontrarsi con il lato più oscuro di questo suo nuovo ruolo, prima che la giornata finisca.

 

Deus Ex: Mankind Divided è già disponibile per PS4, Xbox One e PC mentre il secondo DLC lo sarà dal 23 Febbraio 2017

 

Restate collegati ad I Love Videogames per ulteriori novità su Deus Ex: Mankind Divided.


due parole sull'autore
Questo autore fittizzio funge da "raccoglitore" per tutto il contenuto generico creato dalla Redazione (comunicazioni, giveaway, eccetera). Non contattatelo, dato che non esiste potrebbe essere problematico per lui rispondervi
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su