Redazione ILVG

News Dark Devotion debutta su Steam Greenlight

Hibernian Workshop ha lanciato l’RPG Dark Devotion su Steam Greenlight, accompagnato dal trailer che trovate qui sotto.

 

Attualmente in sviluppo solo su PC, Dark Devotion è un action RPG di stampo classico 2D che ricorda vagamente Castelvania, ambientato in luoghi cupi e tenebrosi.

 

Qui un assaggio della storia:

“Da che ne abbiamo memoria, e da come ci è stato detto sin dalla nascita, il nostro obbiettivo risiede nel tempio. È un luogo di oscurità e disperazione da cui nessuno è mai tornato. Il nostro Dio ci comanda di trionfare su questo santuario per dimostrare la nostra devozione.

 

L’Inquisizione è regnante, e chiunque si opponga a loro viene portato nel tempio. I bambini sono strappati via dai genitori e educati per diventare templari. Sono guerrieri, allenati a uccidere e a guidare la crociata con la devozione come unica arma.

 

I templari sono soliti combattere in gruppo, ad eccezione di una ragazza. Di fronte a pericoli e atrocità, può contare solo sulla propria fede per uscire da questo luogo viva. Tu sei quella donna, quell’eroina.”

 

Il gioco vanta diversi oggetti da poter raccogliere come armi, armature, e reliquie che migliorano le statistiche del personaggio e permettono di personalizzare lo stile di gioco per dare un carattere unico all’eroina. La mappa è molto vasta e permette diversi percorsi che portano a segreti, a NPC, o a testi che raccontano il passaggio di altri avventurieri prima di noi.

 

La devozione è una carattteristica importante che aumenta ucciddendo i nemici e permette di aprire porte e scrigni.

 

Hibernian Worksop è un piccolo team di sviluppo francese che sta lavorando sul progetto da quasi un anno, e si aspetta di poter concludere il gioco per l’inizio del 2018.

 

 

[nggallery id=”3347″]

 

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su Dark Devotion.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion