News
di
il 5 gennaio 2017, 14:34
in News

Hibernian Workshop ha lanciato l’RPG Dark Devotion su Steam Greenlight, accompagnato dal trailer che trovate qui sotto.

 

Attualmente in sviluppo solo su PC, Dark Devotion è un action RPG di stampo classico 2D che ricorda vagamente Castelvania, ambientato in luoghi cupi e tenebrosi.

 

Qui un assaggio della storia:

“Da che ne abbiamo memoria, e da come ci è stato detto sin dalla nascita, il nostro obbiettivo risiede nel tempio. È un luogo di oscurità e disperazione da cui nessuno è mai tornato. Il nostro Dio ci comanda di trionfare su questo santuario per dimostrare la nostra devozione.

 

L’Inquisizione è regnante, e chiunque si opponga a loro viene portato nel tempio. I bambini sono strappati via dai genitori e educati per diventare templari. Sono guerrieri, allenati a uccidere e a guidare la crociata con la devozione come unica arma.

 

I templari sono soliti combattere in gruppo, ad eccezione di una ragazza. Di fronte a pericoli e atrocità, può contare solo sulla propria fede per uscire da questo luogo viva. Tu sei quella donna, quell’eroina.”

 

Il gioco vanta diversi oggetti da poter raccogliere come armi, armature, e reliquie che migliorano le statistiche del personaggio e permettono di personalizzare lo stile di gioco per dare un carattere unico all’eroina. La mappa è molto vasta e permette diversi percorsi che portano a segreti, a NPC, o a testi che raccontano il passaggio di altri avventurieri prima di noi.

 

La devozione è una carattteristica importante che aumenta ucciddendo i nemici e permette di aprire porte e scrigni.

 

Hibernian Worksop è un piccolo team di sviluppo francese che sta lavorando sul progetto da quasi un anno, e si aspetta di poter concludere il gioco per l’inizio del 2018.

 

 

 

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su Dark Devotion.


due parole sull'autore
Anno 1994 nato sotto la stella di PS1. Appassionato di GDR fa lo studente di informatica a tempo perso. Orgoglioso seguace di Sony. Non disdegna però il PC, è raro infatti vederlo uscire dall'antro buio della sua camera nei periodi di vacanza.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su