Amazon Spagna ha messo in lista la versione Xbox One e PS4 di Portal Knights, sandbox crafting RPG adventure game pubblicato da 505 Games e sviluppato da Keen Games.

 

La data di rilascio è prevista per il 27 Aprile 2017.

 

Portal Knights è disponibile in modalità Early Access su PC dal 25 febbraio 2016 e complessivamente ha ricevuto recensioni molto positive da parte degli utenti.

 

Di seguito trovate una panoramica del gioco, direttamente dalla pagina Steam:

 

Lasciatevi alle spalle il mondo famigliare per passare ad un mondo sconosciuto con Portal Knights! Gioca con i tuoi amici in questa avventura ricca d’azione su isole collegate tra loro da antichi portali.

 

Nessuno riesce a ricordare quanto tempo è passato da quando il mondo è precipitato nell’oscurità. C’è qualche anima coraggiosa in grado di mettere insieme questo mondo in frantumi? Crea la tua avventura, forgia il tuo eroe, diventa l’ultimo Portal Knight!

 

Caratteristiche principali:

  • Viaggia tra mondi generati casualmente, ognuno con ambienti unici, creature e risorse.
  • Combattimenti tattici ed azione: colpisci i nemici e schiva i loro attacchi in frenetiche battaglie in terza persona. Potrete scegliere tra un vasto assortimento di armi ed incantesimi per sconfiggere i vostri nemici.
  • Tanti classi da scegliere e padroneggiare: gioca con guerriero, mago o ranger e personalizzane l’aspetto e le abilità.
  • Costruisci la tua casa con decine di materiali ed arredamenti. Metti in mostra i tesori ottenuti durante le avventure. Metti in piedi la tua fattoria e guarda il raccolto crescere in tempo reale.
  • Epiche boss battle: combatti contro i guardiani dei portali, le bestie più forti del reame.
  • Unisciti ai tuoi amici nel multiplayer cooperativo: lavorate insieme per costruire nuove strutture, esplorare dungeon e superare i pericoli più difficili.
 

Portal Knights arriverà su Xbox One e Playstation 4 il 27 Aprile 2017. Attualmente è disponibile su PC.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion