Bandai Namco Entertainment ha rilasciato ulteriori dettagli su Accel World vs Sword Art Online: Twilight Millennium. La notizia tratta di numerose informazioni sul Multiplayer, le differenze dei personaggi dei 2 mondi e di alcune immagini dei personaggi stessi.

 

Di seguito le informazioni rilasciate:

 

■ Characters

 

Strea (voiced by Sachika Misawa)
accel world

La sua prima apparizione è in Sword Art Online: Infinity Moment. Incontra Kirito al 79° piano di Aincrad dove si unisce a lui. Lei è un IA ma si unisce a Kirito dopo che questo la salva. Ha un carattere molto allegro. La sua arma principale è una grande spada. La sua razza sono gli Gnomi.

 

Aqua Current / Himi Akira (voiced by Kana Ueda)
accel world

Primo membro della Nega Nebulus. Ragazza Neutrale incaricata della raccolta e analisi dei dati. Il suo Avatar è composto d’acqua e ha una forma e un colore indefiniti. Il suo secondo nome è  “Pure Water Achromatic (Aquamatic).”

 

Philia (voiced by Yui Ishikawa)

accel world

La sua prima apparizione è in Sword Art Online: Hollow Fragment. Vagava nella Hollow Area da sola e si unisci a Kirito dopo che questo la salva. E’ un ottimo cacciatore di tesori. la sue armi principali sono i pugnali. La sua razza sono gli Spriggan.

 

Metatron (voiced by Yukana)

accel world

un God Class Eneemy con uno scopo. Si unisce alla Nega Nebulus si Kuroyukihime. E’ il boss finale della  “Contrary Cathedral” e uno dei “Four Saints”.

 

Argo (voiced by Shiori Izawa)

accel world

Una nota broker di informazioni si Sword Art Online. E’ conosciuta da tutti col soprannome di  “Argo the Rat”. Ha tre linee tracciate su entrambe le guance. In Alfheim Online sceglie la razza dei Caith Sith. Le sue armi principali sono i pugnali.

 

Ardor Maiden / Shinomiya Utai (voiced by Yumi Hara)
accel world

Nella vita reale è una semplice studentessa, ma è uno dei migliori giocatori di Brain Burst. Ha una personalità composta e piena di giudizio. Usa un’arma a forma di mezza luna chiamata  “Flame Caller” ed eccelle negli attacchi dalla lunga distanza.

 

■ Difference Between Sword Art Online and Accel World Characters

 

Accel World
—Accelerate

accel world

Avvicinarsi rapidamente al nemico. I personaggi di Accel World che combattono a terra possono avvicinarsi rapidamente al nemico senza preavviso. In questo modo hanno la possibilità di attaccare di sorpresa e di ricreare distanza col nemico.

 

—High Jump

accel world

I personaggi di Accel World eccellono nel combattimento a terra. Grazie ai loro salti però possono colpire dall’alto anche nemici volanti.

 

—Unique Abilities

accel world

i Burst Linkers dispongono di un Avatar da combattimento equipaggiato con armamenti avanzati e abilità speciali. E’ indispensabile padroneggiare le abilità di tutti i personaggi come guidare veicoli e scatenare attacchi speciali.

 

Sword Art Online

 

—Take Flight

accel world

“Volare” è una caratteristica speciale di Alfheim Online. Le ali spuntano dalla parte posteriore del corpo e sfruttano il vento che gli consente di volare sul mondo. Scappa nel cielo per riorganizzarti e attacca i nemici dall’alto.

 

—Use Magic

accel world

Una volta entrati in Alfheim Online i personaggi di Sword Art Online sono diventati fate in grado di usare la magia. Questa può essere usata per attacchi a distanza. Combinala con il volo per tenere il nemico sempre lontano.

 

—Change Weapons

accel world

Gli Avatar di Alfheim Online possono cambiare le loro armi. Se si sta usando Kirito si può passare da una spada a 2 mani alle doppie spade ecc. A differenza dei personaggi di Accel World quelli di SAO non hanno caratteristiche tipiche, ma sono più versatili e cambiano in base alla situazione.

 

■ Online Player-versus-Player

 

accel world

Competi con altri giocatori utilizzando i personaggi di Accel World e di SAO. Il vincitore riceverà un premio. “Acceleration” e “flight” sono il segreto per vincere le battaglie.

 

Adventure with Up to 16 Players

accel world

E’ possibile giocare avventure fino a 16 giocatori contemporaneamente. Sali di livello, supera ostacoli difficili e raccogli oggetti con  i tuoi amici.

 

Accel World VS Sword Art Online: Millennium Twilight sarà disponibile per PS4 e PS Vita il 16 Marzo in Giappone. 

Cliccando qui potrete vedere L’Opening Movie del titolo.

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su Accel World VS Sword Art Online: Millennium Twilight.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion