News
di
il 9 gennaio 2017, 15:34
in News

Oggi, NIS America, ha annunciato finalmente il pre-order di A Rose In The Twilight. Il nuovo titolo Creepy puzzle Platform.

 

Come ricorderete la casa di sviluppo del titolo aveva annunciato a Novembre l’esclusiva Giapponese su Playstation Vita. Il gioco sarà disponibile sulle altre piattaforme nella Primavera 2017 e venduto tramite Steam per i giocatori su PC.

 

L’azienda ha anche rivelato i contenuti della Standard e della Limited Edition per la versione Vita. In Nord America saranno disponibili entrambe le versioni e saranno vendute esclusivamente da NIS America Online Store. Per gli utenti Europei invece, sarà disponibile solo la Limited Edition ma da tutti gli store.

 

Per coloro che non sapessero cosa contenga la Limited Edition ecco di seguito l’elenco:

  • A Rose in the Twilight for PS Vita
  • Collector’s Box
  • Soft Cover Art Book (36 pgs.)
  • Soundtrack (15 tracks)
  • Double-sided Rose Rubber Strap
  • Giant Stress Ball (5″)

a rose in the twilight

 

La Standard Edition sarà disponibile ad un prezzo di 19.99 $ mentre la Limited costerà 39.90 $. Siamo in attesa della data di uscita precisa.

 

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su A Rose In The Twilight.

 

 



due parole sull'autore

Questo autore fittizzio funge da “raccoglitore” per tutto il contenuto generico creato dalla Redazione (comunicazioni, giveaway, eccetera). Non contattatelo, dato che non esiste potrebbe essere problematico per lui rispondervi

Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su