Durante il PlayStation Experience di quest’anno, Sega e Sony Interactive Entertainment hanno annunciato che, Yakuza 6: The Song of Life, arriverà in Nord America e in Europa nei primi mesi del 2018. Per molti questa sarà una lunga attesa, cge però potrà essere placata con il video che potrete vedere qui sotto, rilasciato l’8 dicembre e che mostra i primi 80 minuti di gioco in 1080p registrati da PS4 Pro.

 

Nel Video sono presenti parecchi spoiler, anche se sono in parte offuscati dalla non conoscenza della lingua giapponese. Se non avete ancora concluso Yakuza 5 vi sconsigliamo la visione del video in quanto gli eventi di Yakuza 6 sono direttamente successivi a quanto capitato nel quinto capitolo della serie.

 

Per chi conosce la serie Yakuza, non sarete sopresi dal fatto che non abbiamo menzionato 80 minuti di gameplay in quanto gli Yakuza sono sempre stati caratterizzati da parecchie serie di filmati tra le azioni di gioco e questo video non fa eccezione, infatti sono circa 60 i minuti di filmati nel video.

 

Qui di seguito vi lasciamo alla visione del video:

 

 

Vi proponiamo anche una serie di 240 screenshot:

[nggallery id=3297]

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità su Yakuza 6.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion