Sega ha annunciato, tramite comunicato stampa, un nuovo trailer per Yakuza 0 intitolato “Problemi a Tokyo”. Il trailer mostra i vari stili di combattimento presenti nel gioco, in uscita il 24 gennaio su Playstation 4, e un accenno al sistema di aggiornamento delle abilità. Maggiori dettagli nel comunicato riportato di seguito.

 

 

YAKUZA 0 – PROBLEMI A TOKYO
 
Sei pronto a gettarti nella mischia di Tokyo mostrando le tue mosse migliori? Kiryu & Majima stanno dando il massimo per ripulire le strade dalle agitazioni!

Ogni personaggio possiede diversi stili di combattimento che può utilizzare, dallo stile ‘Breaker’ di Majima, che consente di tirare fuori alcune mosse di breakdance seriamente ostili, allo stile ‘Beast’ di  Kiryu, che permette di decimare i nemici grazie agli oggetti circostanti. C’è anche un sistema di aggiornamento che richiede  Yen per sbloccare nuove abilità e nuove mosse di combattimento, quindi inizia ad investire per avere tutti i benefici!

Trova lo stile che più ti si addice quando Yakuza 0 sarà rilasciato in esclusiva su PlayStation 4 il 24   Gennaio 2017. Guarda il nuovo trailer qui:  

 

 
Per maggiori informazioni su Yakuza 0,  visita yakuza.sega.com/yakuza0 o seguici su Twitter e Facebook.

 

Tag:

#LiveTheRebellion