Nippon Ichi Software ha condiviso nuove informazioni e screenshot di The Witch and the Hundred Knight 2 che riportiamo qui sotto.

 

Strege Risvegliate

Chi cade vittima della Witch’d Disease e ha il terzo occhio aperto, quando si risveglia la sua personalità scompare e viene ricostruita in una forma distorta.

 

Personaggi

The Witch and the Hundred Knight 2

La strega risvegliata più forte, considerata così pericolosa dalla Weiss Ritter. Ha un enorme desiderio di comando, attacca le città e i villaggi circostanti per controllare le persone attraverso il potere del terzo occhio.

 

The Witch and the Hundred Knight 2

Una strega risvegliata con una tremenda personalità. Il suo respiro è velenoso e si dice che chi ha visto il suo occhio sulla fronte ha perso il senso della ragione.

 

Abilità e “Facet”

The Witch and the Hundred Knight 2

Cambiando le armature chiamate “Facet”, le abilità e l’aspetto del Hundred Knight cambia. Ci sono un totale di sei Facet, ognuno con abilità e stili di combattimento differenti. Puoi impostare tre differenti Facet alla base per poi alternarli durante i combattimenti.

 

The Witch and the Hundred Knight 2

Un Facet bilanciato che eccelle sia in attacco che in difesa, e permette di combattere con velocità. L’abilità attiva “Crack Ground” è un potente colpo di spada che crea un onda d’urto davanti a sè.

 

The Witch and the Hundred Knight 2

Facet specializzato in forza e difesa fisica, eccelle nell’utilizzo del martello. L’abilità attiva “Round Smash” permette di colpire a terra con il martello spingendo indietro tutti i nemici circostanti.

 

The Witch and the Hundred Knight 2

Facet specializzato in verghe e lance, nonostante i colpi siano deboli, la sua forza risiede nelle abilità. L’abilità attiva “Acheron” spara proiettili di ghiaccio che rallentano il movimento dei nemici e si rivela molto utili contro gli avversari più veloci, la seconda abilità “Savyasachi” spara invece proiettili infuocati.

 

The Witch and the Hundred Knight 2

Facet specializzato in azioni furtive, ha bassi HP ma un forte potere di attacco, e a seconda della tecnica usata sarà facile abbattere qualsiasi nemico. L’abilità attiva “Parthelion” crea tre copie di Hundred Knight che combattono fianco a fianco, “Heat Haze” permette di eseguire un Mystical Dodge.

 

The Witch and the Hundred Knight 2

Facet debole in attacco e in difesa ma specializzato nell’uso del Tochka. Ha diverse abilità, tra cui “Dead or Alive” che induce lo status sonno ai nemici circostanti, e “Gibberish & Bubblish” che spara cuori che attraggono i nemici colpiti.

 

The Witch and the Hundred Knight 2

Facet specializzato nell’attacco e nell’uso delle armi, peccando però in difesa e resistenza. È pensato per i giocatori più esperti. L’abilità attiva “Triumphant Return to Death” fa entrate il personaggio in Berseker triplicando l’attacco ma dimezzando la difesa, mentre “Persistent Fighting Spirit” consuma Giga Calories per recuperare HP.

 

Terzo Occhio

Sfodera il potere nascosto del Hundred Knight attivando il Terzo Occhio. Infiggi danno ai nemici circostanti nel momento in cui viene attivato e aumenta le abilità come la velocità di movimento, la velocità di attacco, e la forza. La “Magical Gauge”, che è necessario per l’attivazione del Terzo Occhio, si accumula mentre attacchi, usi abilità, o mystical dodge.

 

Tochka

le abilità Tochka rappresentano la potenza di 99 cavalieri. i Tochka possono essere evocati come abilità attive e ne esistono sette tipi diversi. Il numero sopra “Tochka” rappresenta gli elementi rimanenti richiesti per evocare Tochka.

 

Ne possono essere evocati fino a otto nello stesso momento. Dopo essere stati evocati attaccheranno in automatico seguendo l’Hundred Knight.

 

 

Esplode colpendo più nemici, ma bisogna stare attenti perché colpisce anche l’Hundred Knight e i Tochka.

 

Infligge danni da taglio a nemici lontani colpendo con una traiettoria tipo boomerang. Può essere rievocato in breve tempo ed è utilizzato come un proiettile.

 

Attrae l’attenzione dei nemici vicini, tornando utile quando si prova ad allontanarsi dalla battaglia.

 

 

Di tipo torretta, ne possono essere evocati due nello stesso momento e spara in tre direzioni a intervalli regolari.

 

Un Dekoimo con un Time Bomb sulla testa. Attrae i nemici e quando la stamina finisce esplode.

 

Ha la stessa forma del Type 42 Casserio, ma spara Type 10 Diallos come proiettili. È un potente torretta che infigge ingenti danni a nemici multipli.

 

Stock Stomach

L’equipaggiamento e gli oggetti che raccogli in battaglia possono essere temporaneamente tenuti nello stomaco del Hundred Knight. Puoi equipaggiare e vendere gli oggetti nel Stock Stomach tornando indietro alla base.

 

C’è un limite alla quantità di oggetti che si possono tenere, ma è possibile gestire l’inventario in qualsiasi momento. Quando gli HP dell’Hundred Knigth giungono a zero si perdono molti degli oggetti tenuti nello stomaco.

 

Rarità

Tutti gli oggetti presenti nel gioco hanno un livello di rarità (comune, raro, epico, leggendario). Più alta è la rarità, maggiori sono le statistiche dell’oggetto.

 

Alchemia

L’ “Alchemy Studio” alla base permette di migliorare armi e armature.

 

Permette di consumare “catalyst” per infondere nuove abilità nelle armi e nelle armature. Per le armature puoi migliorare la potenza di attacco e il tipo di danno, per le armature puoi migliorare la difesa e aumentare gli HP.

 

Attraverso la “Upgrade Alchemy” puoi utilizzare gli oggetti collezionati e l’equipaggiamento inutilizzato per aumentare il livello di armature e armi per migliorarne le statistiche. Aumentandone il livello si aumenta anche il numero di volte che quel determinato oggetto può essere infuso della “Catalyst Alchemy”.

 

Witch Petition

 

Offrendo potere magico conosciuto come “Mana” a Chelka alla basa, puoi sbloccare i Tochka o ottenere catalyst necessario per migliorare l’equipaggiamento. La quantità di richieste aumenta proseguendo nel gioco.

The Witch and the Hundred Knight 2 uscirà su PlayStation 4 in Giappone il 23 febbraio.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion