News
di
il 20 dicembre 2016, 18:11
in Comunicati Stampa, News

Ubisoft ha annunciato, tramite comunicato stampa, la disponibilità del nuovo DLC di Watch_Dogs 2 dedicato a T-Bone su Playstation 4. Il DLC arriverà anche su Xbox One e PC dal prossimo 24 gennaio 2017. Maggiori dettagli nel comunicato riportato di seguito.

 

DISPONIBILE PER PLAYSTATION®4 IL NUOVO BUNDLE CONTENUTI T-BONE PER WATCH_DOGS® 2

Il primo dei tre pacchetti di contenuti aggiuntivi include nuove sfide in cooperativa e molte altre novità

MILANO, 20 dicembre 2016 – Ubisoft® annuncia che il Bundle Contenuti T-Bone, il primo pacchetto di contenuti aggiuntivi per Watch_Dogs® 2, è scaricabile per PlayStation®4 al costo di €6.99, oltre a essere incluso nel Season Pass. Il DLC sarà disponibile anche per Xbox One e Windows PC dal 24 gennaio 2017.

Il Bundle Contenuti T-Bone, basato principalmente su Raymond Kenney, conosciuto come T-Bone, include il suo tipico abbigliamento e il suo scuolabus modificato, con tanto di pala da bulldozer per seminare il panico. Inoltre comprende anche la nuova sfida in cooperativa Caos, che ha per protagonista un nuovo e potente nemico, il Granatiere, in grado di utilizzare armi e tattiche avanzate.

Le caratteristiche multiplayer del Bundle Contenuti T-Bone, oltre a quelli dei prossimi pacchetti, possono essere giocati in Modalità Ospite. I giocatori che possiedono i DLC potranno giocare a sessioni in cooperativa con amici che non li hanno. In questo modo, la comunità resterà più unita, consentendo ai possessori dei nuovi contenuti di continuare a giocare con i propri amici. La Modalità Ospite è anche un ottimo modo per chi ancora non possiede tali contenuti di provare comunque le nuove sfide in cooperativa.

Per celebrare il lancio del nuovo DLC, i giocatori potranno partecipare all’evento Caos di
T-Bone. L’evento durerà quattro settimane, proponendo una nuova sfida a tema ogni settimana tramite Ubisoft Club, che darà ai giocatori la possibilità di aggiudicarsi valuta di gioco e alcuni premi speciali per l’evento, come nuove skin per le auto o un nuovo zaino per Marcus. Accedi alla app Ubisoft Club nel telefono di Marcus e seleziona la sfida speciale dell’evento per parteciparvi.

Watch_Dogs 2 è ora disponibile in tutto il mondo per console e Windows PC digitale.



due parole sull'autore
Nato già con il joypad in mano, possessore di SNES prima ancora che del biberon ma cresciuto con la Playstation nel cuore. Grosso amante dei JRPG e dei titoli sportivi. Recentemente ha acquistato anche una Xbox One così da poter dire la sua su tutto il panorama videoludico attuale.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su