Ubisoft ha annunciato attraverso il suo blog ufficiale che l’uscita del DLC T-Bone Content Bundle per Watch Dogs 2 è stata posticipata su PS4 al 22 Dicembre. Le versioni PC e Xbox One dovranno invece attendere fino al 24 Gennaio.

 

Ubisoft ha voluto concentrarsi maggiormente sull’aggiornamento 1.06 disponibile da oggi piuttosto che aggiungere ulteriori contenuti multiplayer al titolo. La volontà di stabilizzare le funzionalità multiplayer e altre caratteristiche online hanno portato al rinvio del DLC.

 

T-Bone Content Bundle si focalizzerà sul personaggio Raymond “T-Bone” Kenney, già presente nel primo episodio della saga. Il DLC aggiungerà un nuovo outfit per Marcus basato sui vestiti di T-Bone, un pulmino scolastico personalizzato con una pala meccanica, una nuova sfida co-op ed il nuovo tipo di nemico Granatiere. Questo content pack è incluso con il season pass del gioco, ma può essere anche acquistato separatamente.

 

Ubisoft lancerà il T-Bone Chaos Event all’interno del gioco. Questo evento gratuito durerà quattro settimane e proporrà ogni settimana una sfida diversa attraverso Ubisoft Club che ricompenserà i giocatori con denaro in-game e premi esclusivi come nuove borse per Marcus o nuove skin per le auto.

 

Watch Dogs 2 è disponibile per PC, Xbox One e PS4.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion