News
di
il 27 dicembre 2016, 11:12
in News

La demo di Valkyria: Revolution è disponibile sul Playstation Store giapponese ed in essa è possibile trovare il prologo completo del gioco.

 

La registrazione, che trovate nel video qui sotto, è stata fatta su Playstation 4 Pro, dall’inizio alla fine dell’introduzione e includendo una missione del gioco. In questa parte è presente molta narrazione: su un’ora circa di prologo ben 45 minuti sono cut-scene. Se tutto il titolo tenesse questo ritmo, ci sarebbe molto spazio per lo sviluppo della storia.

 

È proprio su questo punto che il gioco dà il meglio di sé: già dall’inizio della trama è possibile vedere tradimenti, rapimenti, intrighi nazionali e internazionali, vendette personali e un eroe che sembra quasi un anti-eroe. Tutto questo affiancato però da una grafica non proprio innovativa.

 

 

 

Valkyria: Revolution avrà anche una release europea: ad oggi sappiamo solo che uscirà nella primavera del 2017 per Playstation 4, PS Vita e Xbox One; restate con noi per non perdervi nessuna novità.


due parole sull'autore
Fiorentino DOC, si scopre sin dalla tenera età dipendente dai cabinati a suon di 500 lire. Un magnifico Natale stringe amicizia con un Nintendo 64 e da allora si appassiona seriamente ai videogiochi. Ama leggere, soprattutto fantascienza, e si abbandona spesso alla lettura dei grandi classici del genere.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su