News
di
il 15 dicembre 2016, 03:55
in News

Oggi arriva un nuovo aggiornamento di Uncharted 4 e con esso arriva anche una nuova modalità di gioco, la modalità sopravvivenza.

 

Per coloro che non lo sanno, la sopravvivenza è una nuova modalità cooperativa in cui si gioca con massimo altri due amici in cui dovremo affrontare 50 ondate di nemici sempre più potenti, con una varietà di obiettivi e modificatori, ed intense battaglie con i boss. Insomma simile alla modalità orda di Gears of War.

 

La modalità vanta molteplici livelli di difficoltà (easy, moderate, hard, crushing e hardcore), con un proprio sistema di progressione dedicato, ricompense sbloccabili e soprattutto nuovi trofei.

L’aggiornamento peserà ben 3,7 gigabyte ed è disponibile sin da ora per tutti coloro che possiedono il gioco.

 

Qui di seguito potete visualizzare il trailer di lancio della nuova modalità di gioco:

Dispobibile da oggi la Modalità Sopravvivenza di Uncharted 4. Continuate a seguirci per ulteriori informazioni su Uncharted 4 e sui giochi di Naughty Dog.


due parole sull'autore
Classe 1993, Disegnatore emergente nel panorama italiano è un assiduo videogiocatore da circa 16 anni. Appassionato di videogiochi a tutto tondo, apprezza tutti i generi in particolare i free roaming e indie.
Commenta:

Torna su