Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato, tramite comunicato stampa, un nuovo trailer esclusivo sui concerti della Orchestral Memories che suona musiche celebri dei titoli Bandai Namco Entertainment. Maggiori dettagli nel comunicato riportato di seguito.

 

BANDAI NAMCO Entertainment Europe e La Fée Sauvage hanno svelato oggi un trailer esclusivo dedicato alla serie di concerti sinfonici Orchestral Memories.
Tra i tanti brand, i giocatori e gli appassionati potranno (ri)scoprire le celebri musiche dell’universo di Tales of suonate dal vivo da un’orchestra sinfonica!
Il primo show che si terrà il 4 febbraio alle 20.00 alla Salle Pleyel di Parigi, vedrà la partecipazione straordinaria di due compositori molto conosciuti: Motoi Sakuraba e Go-Shiina.
Per scaricare il trailer:
È possibile acquistare i biglietti su shop.wildfaery.com! Inoltre, sempre su shop.wildfaery.com, sono disponibili in esclusiva 150 biglietti VIP che permetteranno agli spettatori di incontrare Motoi Sakuraba and Go Shiina dopo il concerto per una sessione di autografi e fotografie.
Tag:

#LiveTheRebellion