Telltale Games annuncia, tramite comunicato stampa, l’uscita del trailer di lancio di The Walking Dead: The Telltale Series – A New Frontier.

 

Oggi abbiamo condiviso il trailer di lancio di The Walking Dead: The Telltale Series – A New Frontier, la nuova stagione della serie acclamata dalla critica. La stagione debutterà il 20 Dicembre con una speciale prima in cui verranno rilasciati i primi due episodi nello stesso giorno: l’Episodio Uno “Ties That Bind” Parte I e l’Episodio Due “Ties That Bind” Parte II.

 

Nel trailer di lancio delle prime due parti, possiamo esplorare la disperata situazione che ha unito il nuovo arrivato Javier e la sua famiglia con la giovane sopravvissuta Clementine. Possiamo anche intravedere alcune facce familiari dell’universo The Walking Dead come Jesus che sta cercando alcuni indizi su cosa sia effettivamente questa “Nuova Frontiera”…

 

I primi due episodi dei cinque previsti per The Walking Dead: The Telltale Series – A New Frontier saranno rilasciati in formato digitale in tutto il mondo a partire da Martedì 20 Dicembre per PC sul Telltale Online Store, Steam e altri servizi di distribuzione digitale, su Xbox Games Store per Xbox One e su PlayStation Network per PS4. L’episodio sarà disponibile lo stesso giorno anche per i dispositivi iOS compatibili e per i device Android compatibili. Le date d’uscita per ulteriori piattaforme saranno annunciate in futuro.

 

A partire da Febbraio, la serie sarà inoltre disponibile in versione fisica su uno speciale “Season Pass Disc” per Xbox One e PS4, che includerà gli episodi di lancio della terza stagione e i seguenti episodi che saranno scaricabili non appena disponibili.

 

Gli utenti possono inoltre pre-ordinare la stagione per la piattaforma che preferiscono visitando questo link. I pre-ordini digitali per PS4 riceveranno inoltre una copia omaggio di The Walking Dead: Season Two e The Walking Dead: Michonne; gli utenti Steam invece riceveranno uno sconto del 10% sull’ordine.

 

 

Quando la famiglia è tutto ciò che ti rimane…come farai per proteggerla? Molti anni dopo rispetto a quando la società è stata lacerata dalle mani dei non morti, una piccola civiltà è emersa dal caos. Ma a quale costo? La vita può essere sicura in questa nuova frontiera? Nei panni di Javier, un giovane uomo che vuole proteggere la propria famiglia, incontrerai una ragazza che ha provato una perdita inimmaginabile. Il suo nome è Clementine e i loro destini si uniranno in una storia in cui ogni scelta presa potrebbe essere l’ultima.

 

The Walking Dead: A New Frontier potrà essere sia un nuovo inizio per i giocatori che non hanno mai provato la serie, sia una continuazione per coloro che hanno giocato le prime due stagioni. I nuovi giocatori della serie potranno iniziare una storia che è stata scritta su misura per questo nuovo inizio mentre i veterani potranno utilizzare opzioni multiple o i vecchi salvataggi per configurare velocemente le loro vicende a quanto vissuto nei capitoli passati. Ulteriori informazioni su questa caratteristica saranno rilasciate la prossima settimana.

 

Il gioco è stato classificato come “M” (Maturo) dall’ESRB.

 

The Walking Dead: The Telltale Series – A New Frontier sarà disponibile ad episodi per PC, Xbox One, PS4, iOS e Android a partire dal 20 Dicembre.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion