Telltale Games annuncia, tramite comunicato stampa, che la Première speciale in due parti di The Walking Dead: The Telltale Series – A New Frontier debutta oggi.

 

 

“The Walking Dead: The Telltale Series – A New Frontier”
Debutta oggi la speciale Première in due parti
 
“Ties That Bind” Part I & II entrambe disponibili per il download a partire da oggi

 

 

SAN RAFAEL, Calif., 20 dicembre 2016 — Il noto sviluppatore e publisher per l’intrattenimento digitale Telltale Games e Robert Kirkman di Skybound Entertainment, annunciano oggi che The Walking Dead: The Telltale Series – A New Frontier Episode One: ‘Ties That Bind’ Part I & Episode Two: ‘Ties That Bind’ Part II sono disponibili per il  download.

 

the walking dead
I primi DUE dei cinque episodi in The Walking Dead: The Telltale Series – A New Frontier sono disponibili da oggi su PC tramite il Telltale Online Store, Steam, e altri servizi di distribuzione digitale, su Xbox Games Store per Xbox One® e su PlayStation®Network per PlayStation 4. L’episodio sarà disponibile questa settimana anche per dispositivi compatibili con iOS tramite App Store e su dispositivi compatibili con Android tramite Google Play. Le date di uscita per altre piattaforme saranno annunciate a breve.
Quando la famiglia è tutto ciò che ti è rimasto… fin dove saresti pronto a spingerti per proteggerla? Anni dopo che l’intera società è stata devastata dalle mani dei non-morti, brandelli di civiltà emergono dal caos. Ma a quale costo? Ci si può fidare dei vivi in questa nuova era? Nei panni di Javier, un giovane uomo determinato a ritrovare la propria famiglia, incontrerete una ragazzina che ha subito una perdita inimmaginabile, il suo nome è Clementine e i vostri destini si incroceranno in un percorso in cui ogni scelta che fate potrebbe essere l’ultima.
“Stiamo dando il via a questo incredibile nuovo inizio della serie in un modo che sorprenderà e intrigherà i giocatori già esistenti e i nuovi fan, e non c’è modo migliore per farlo di una Première divisa in due parti”, ha affermato Kevin Bruner, CEO e co-fondatore di Telltale Games. “Ci auguriamo che tutti gli appassionati di The Walking Dead possano apprezzare l’introduzione del personaggio di Javier e della sua famiglia, e che coloro che hanno già familiarità con Clementine si emozionino come noi per il suo misterioso ritorno.”
Nella recensione relativa alla Première, IGN.com ha riportato quanto segue: “L’intelligente  caratterizzazione e la storia di Javi e della sua famiglia, oltre al ritorno di Clementine, influenzano una, in gran parte sconosciuta, ma già impegnativa, ‘Nuova Frontiera’ che non vedo l’ora di continuare a esplorare”, aggiungendo inoltre che “Il suo territorio inesplorato risulta familiare, emozionante e fresco”. GamesRadar ha affermato che: “A New Frontier dimostra il potere di risonanza della narrazione interattiva” e che “trova il giusto equilibrio tra gratificanti giocatori di lunga data che hanno dato vita alla propria versione della storia e allo stesso tempo dà il benvenuto a coloro che per la prima volta si trovano a bordo di questa cupa avventura.” Game Informer ha dichiarato che la Première in due parti offre “morti scioccanti, tradimenti intensi, e decisioni da prendere in frazioni di secondo per vincere in astuzia”, aggiungendo che “Tutto questo porta a una suspense infernale, rendendomi incredibilmente curioso di sapere cosa accadrà in seguito”.
La serie sarà disponibile per acquisto a febbraio con uno speciale “Season Pass Disc” per console PlayStation 4 e Xbox One, e includerà l’episodio di anteprima della terza stagione, oltre all’accesso a tutti i successivi cinque episodi della stagione  tramite download non appena saranno disponibili.

I giocatori possono acquistare l’intera stagione per la piattaforma preferita visitando: https://telltale. com/series/the-walking-dead-a- new-frontier/#buy.
The Walking Dead: A New Frontier rappresenterà un nuovo inizio per i giocatori che si avvicineranno alla serie per la prima volta e che non conoscono Clementine, e un seguito per tutti i giocatori che hanno già sperimentato le Stagioni Uno e Due. I nuovi giocatori inizieranno un’avventura perfettamente ritagliata su misura per questo nuovo inizio. Coloro che invece proseguiranno il gioco dalle stagioni precedenti avranno più opzioni per configurare rapidamente la loro backstory o importare file salvati in passato da piattaforme diverse.

 
The Walking Dead: The Telltale Series – A New Frontier Episode One: ‘Ties That Bind’ Part I è classificato M (Mature) dall’ESRB per violenza, sangue, linguaggio forte e uso di droghe. Episode Two: ‘Ties That Bind’ Part II è classificato M (Mature) dall’ESRB per violenza, sangue, linguaggio forte e uso di droghe. I contenuti in arrivo devono ancora essere valutati.
Fino a oggi, The Walking Dead: A Telltale Games Series ha venduto più di 50 milioni di episodi in tutto il mondo e ottenuto più di 100 Game of the Year awards da pubblicazioni che includono: Metacritic, USA Today, Wired, Spike TV VGAs, Yahoo!, The Telegraph, Mashable, Polygon, Destructoid e GamesRadar, e ha ricevuto due BAFTA Video Games Awards come Best Story e Best Mobile Game.
The Walking Dead è ambientato nel mondo della pluripremiata serie a fumetti di Robert Kirkman e offre una carica emotiva e un’esperienza di gioco senza eguali, dove le azioni e le scelte del giocatore influenzano l’andamento della storia per tutta la durata della serie.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion